Pagina 2 di 2

Re: La qualità dell'assistenza tecnica APPLE

MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 12:14
da stefal639
Frazze ha scritto: stefal639, il 3810tz usa cpu a basso voltaggio, con frequenza nell'ordine di 1.3ghz, io ho bisogno di prestazioni per applicazioni mirate, e fidati che nemmeno il mio mbp mi basta, lo vedo già  troppo limitato...
in ogni caso, per smontare il mbp è facilissimo, sviti le viti del coperchio, e hai tutto a portata di mano!

Ma che cacchio usi scusa?!?!?!
Photoshop cs5 gira senza problemi e velocemente, idem i programmi di grafica-progettazione 3d che mettono in crisi sia gpu che cpu, altrettanto i programmi come Cubase, o i rip da dvd in divx.
A meno che non vuoi prestazioni al di fuori dell'ordinario, un portatile che sia portatile e abbia un'autonomia decente può far quello, uno che costa il triplo, non fa il triplo, a mala pena 1,5 volte più veloce :lol:
Non avresti risolto con il mio, ma un timelineX con i3 o i5 se la sbrana la mela.

Re: La qualità dell'assistenza tecnica APPLE

MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 12:29
da Frazze
stefal639, sul fisso ho un phenom x4 quad core, e già  faccio fatica, mettiti a lavorare sulle foto RAW, vedi come lo metti in crisi, winzozz è pure gestito peggio, mentre os-x se la cava un filino meglio!

R: La qualità dell'assistenza tecnica APPLE

MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 14:10
da stefal639
Bah... Uso camera raw e photoshop con delle raw (anche più di una contemporaneamente per i panorami) da 12 mpx e non ho problemi alcuni. I programmi più esosi fino ad ora che ho visto sono o cubase o la compressione in divx.
Poi non avevi detto che le raw non le usavo mai?!?
Cmq siamo to, la chiudo qui
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz

Re: La qualità dell'assistenza tecnica APPLE

MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 14:22
da Frazze
non le uso sempre, e le correggo con lightroom!
vorrei vedere una comparazione prestazioni tra il tuo e un macbook...

Re: La qualità dell'assistenza tecnica APPLE

MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 14:26
da stefal639
Beh ovvio che un macbook va meglio...ma il mio costa 1/3 :lol:
Dovresti provarlo con un timelineX :twisted:

Re: La qualità dell'assistenza tecnica APPLE

MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 20:19
da Dark-Vex
Andrea84s ha scritto: Anch'io ho una Nvidia 320M su notebook Acer e da quasi 2 anni zero problemi...



Non dirlo a voce troppo alta e non scriverlo troppo che altrimenti si rompe :mrgreen: tra Acer e PackardBell(i componenti son gli stessi)non sai quante mainboard cambiamo con tale GPU che salta...

@Stefal adesso faccio un print screen del tuo post e ti faccio negare la garanzia così quando me lo spedirai ti faccio il preventivo :P :ciapet:

Tornando in topic... se vuoi il secondo anno con apple devi per forza comprare l'apple care altrimenti devi passare tramite la grande distribuzione ed apple da questo punto di vista ha anche ragione, la legge prevede che il secondo anno sia a carico del rivenditore... poi però succede che gli altri produttori per non avere rotture di @@ con i clienti, accettano il secondo anno sul prodotto anche se spedito direttamente dal cliente privato :wink:

Re: La qualità dell'assistenza tecnica APPLE

MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 20:23
da Frazze
infatti me la son studiata (da ignorante non ero preparato in materia) e ho già  preso accordo e lo porterò da mediazozz dove loro lo spediranno a un centro assistenza, la mmbusto che è un centro assistenza ufficiale apple...
ora intanto il difetto è peggiorato, e di certo non resetto più l'smc per eliminarlo ma lo lascio così che possono vederlo bene :D
in ogni caso mi dovranno sostituire la mb... speriamo bene và ...
ah Dark-Vex, sia mediazozz che mmbusto mi han detto che spediscono ogni settimana i prodotti apple.. si vede che ne hanno tanti :lol:

Re: La qualità dell'assistenza tecnica APPLE

MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 20:44
da Dark-Vex
Mi permetto di modificare la frase scritta precedentemente dal buon Archer... pagate i prodotti apple come una Rolls Royce e poi vi ritrovate con una Trabant :lol: parlo poi io che ho avuto un ifogn 3g :mrgreen:

Re: La qualità dell'assistenza tecnica APPLE

MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 14:14
da zago83
io ho avuto a che fare con l'assistenza samsung e con l'assistenza apple...
con samsung in 6 giorni mi è tornato idietro il cellulare...e l'avevo portato alla trony dove avevo preso il cell...
quella apple l'ho descritta prima...

purtroppo apple si fa pagare per moda...
io che uso il cell per telefonare e mandare sms ho anche apprezzato i cellulari ngm...
mio suocero ce l'ha e dura oltre una settimana la batteria :eeek: