da MaTT87BZ » mar 20 dic 2011, 22:58
Io ho sia pc fisso che portatile....diciamo che il primo note è andata la batteria e dopo 1 settimana la scheda video, penso per uno sbalzo di corrente, dato che la batteria teneva circa 1 minuto di carica....boh...il secondo si è spaccato qualcosa dentro, un connettore, ho smontato ma non c'è nulla da fare....forse surriscaldato troppo? avendo installato "CoreTemp" tenevo sott'occhio il tutto ma non saliva mai oltre i 65°C. Usati entrambi per normale uso domestico, niente stramberie (EManUeLE, Torrenti o altro, montaggi video nemmeno), solo skype, firefox e via
Il fisso invece ho dovuto farci un paio di modifiche "ventilatorie", con una ventola in aspirazione anteriore inferiore e una di uscita posteriore sotto all'alimentatore le cpu raggiungono massimo 45°....appena acceso sta sui 30°...boh!
ormai sente gli anni passati, pure Cod4 va a scatti....ma poco mi importa, lo uso per connettermi ad internet, youtube e qualche volta fb....
Per il discorso Upgrade provato a vedere i Dell? dovrebbero essere componibili/scomponibili e "upgradabili"....
Rimane il fatto che, secondo me, se non ti serve un pc da portare in giro meglio allora un fisso, da tener li come "server" domestico piiuttosto....
::::: CHIARA TI AMO :::::