playibiza ha scritto: Ma scusate una cosa! Voi dite he non possiamo entrare insieme al german style!!!!
Ma german style tradotto in italiano vuol dire stile tedesco e non solo auto tedesche a prescindere dal fatto che le nstre entrano benissimo nel gruppo delle tedesche!!
In tal caso che io mi sono preparato l'auto in stile tedesco ( german style) potrei entrare tranquillamente!!!!
Come tutti quelli che anno la seat!!!!![]()
E come dire se il 15 ti arriva una fiat punto super bassa con cerchi da 14 a canale rovesciato e spalla 30 con il bordino cerchio spostato dalla gomma 1 cm tutta lisciata e interni color biscotto con una verniciatura candy , mi piacerebbe proprio vedere se non lo fanno entrare!!!!![]()
be daltra parte ognuno interpetra i german style alla sua maniera!!! ciao
lele#2 ha scritto: Venom, ma non riesco a trovare una foto della tua ibiza, è un fr nera con uno scarico tipo japan?
sbattelli ha scritto: ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccovi anche il 15 saro li a girare e aprovare la nuova car mappata dovrebbe essere abb pronta mancano solo le gomme sono un po indeciso su 17 o 18.... cmq se vedrete una leon arancio tamarra venitemi a salutare!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite