




The Game ha scritto:beh alla fine l'acetone è solo un aceto grande!!poi cè l'acetino che è l'aceto piccolo!!!!
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Il test l'ho effettuato su cinque pieni di normale benzina (percui non v-power o altre additivate), partendo dall'idea iniziale di ridurre la tensione superficiale della benzina, facilitando la polverizzazione del carburante e la sua miscelazione con l'aria.
Comunque, l'acetone NON è corrosivo, il fatto che sciolga alcuni tipi di plastica lo categorizza più come solvente.
'acetone ha un effetto corrosivo...assolutamente non discuto... ma se legato ad altri componenti diventa inerte da quel punto di vista..e se ne ottengono solo i vantaggi del caso... la prova si puo effettuare prendendo un po di polistirolo.. se ci si versa anche solo 1 goccia di acetone si squaglia tutto... se invece si fa una miscela di acetone, diesel v power, e olio motore 2 tempi (x esagerare anche miscela 1:10:1) e ricordo che l'acetone in realtà è diluito all'uno per mille circa... bene anche facendo quella miscela e mettendola sul polistirolo per 48 ore e piu non accadrà nulla... l'acetone non corroderà nemmeno un millimetro...provare per credere...
punto due...gli iniettori...l'aggiunta di kerosene, acetone, petrolio bianco ecc secca da morire il carburante e ne abbassa le proprietà lubriche...0k... è palese per tutti questo... ma basta compensare con dell'eccellente olio motore 2 tempi.. o con altri prodotti specifici... ..e se vogliamo dirla tutti gli iniettori si mantengono pure piu puliti...
il carburante deve stare sopra una certa temperatura
anche se l'olio 2 tempi a differenza di quello 4t è fatto per bruciare e non lasciare residui!
tieni conto che l'olio va allo 0,8%!
io parlo di motori iniettore-pompa... funziona anche solo con olio! brucia tutto...provare x credere... per lubrificare polpa gasolio
per lubrificare polpa gasolio e iniettori spesso si aggiunge un litro d'olio in un pieno!
e il motivo ? comunque sono abbastanza allibito dal livello di sapienza chimica dimostrate ..qualche affinita con l'argomento ?natocodname762 ha scritto:! SE QUALCUNO CON MOTORE MULTIJET STA SEGUENDO QUESTO TOPIC NON FACCIA NULLA DI QUANTO SCRITTO QUA! ERANO TUTTE INFORMAZIONI PER MOTORI INIETTORE POMPA E POCHISSIMI COMMON
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Ale[K] ha scritto:iniettori POLPAAAAAAAA
gnam!
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natocodname762 ha scritto:ragazzi attenti a quello che scriverà questo individuo...a volte è assai pericoloso con le sue idee! è a metà tra un genio della motoristica e un pazzo da ricoverare!
se hai risolto si puo' dedurre che tu hai smontato la turbina cambiato i cuscinetti e rimontato la turbina tutto in un giorno? ??? effettivamente la domanda di natocodname incuriosisce anche me335dforlife ha scritto:sisi! risolto tutto! erano i cuscinetti della turbina!!! tacci loro.. e menomale che me ne sono accorto in tempo...
comunque la percentuale è salita allo 0,1% di ch3-co-ch3 mentre il kero, l'olio e il petrolio sono rimasti invariati! va che è una meraviglia!
Questa dell'acetone mi è nuova. Ero a conoscenza del fatto che alcuni tizi hanno sperimentato la naftalina ed il metanolo con buoni risultati in prestazioni ma il motore non sembra gradire...
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