JAMES ha scritto:il castrol long life II lo si trova ivato anche a 14€ a litro
in concessionaria mi hanno detto che usano il 7004 perchè l'olio sulle seat lo cambiano ogni 15.000 km e quindi non vi è necessità di usare 7005 7007 che sono per intervalli più lunghi..
Cupra Boy ha scritto:JAMES ha scritto:il castrol long life II lo si trova ivato anche a 14€ a litro
in concessionaria mi hanno detto che usano il 7004 perchè l'olio sulle seat lo cambiano ogni 15.000 km e quindi non vi è necessità di usare 7005 7007 che sono per intervalli più lunghi..
che vadano a leggersi il libretto del cupra prima di sparare a zero ...
insomma avrei nche potuto capire se mi rifilavano un filtro antipolline sbagliato .. va bè ...
ma L'OLIO MOTORE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
CHe olio per il cambio mi consigliate? metto quello originale della casa a 20€ al litro o altre marche iperprestazionali?
JAMES ha scritto:comunque sia tra 7004 e castrol differenze ci sono guidandola al limite cioè sia in velocità massima che tirando e mantenendo un regime di 4000 4500 giri...
albadam ha scritto:JAMES ha scritto:comunque sia tra 7004 e castrol differenze ci sono guidandola al limite cioè sia in velocità massima che tirando e mantenendo un regime di 4000 4500 giri...
La mia domanda era riferita a questa frase!
albadam ha scritto:James, che differenze senti?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti