teo130 ha scritto:Kri hai già preso il PTFE??? altrimenti ordiniamolo e poi lo facciamo al primo tagliando........
Teo ho 5000 km... cmq me lo faccio fare tramite psx perchè nn sugno capace!
teo130 ha scritto:Kri hai già preso il PTFE??? altrimenti ordiniamolo e poi lo facciamo al primo tagliando........
kristian26 ha scritto:teo130 ha scritto:Kri hai già preso il PTFE??? altrimenti ordiniamolo e poi lo facciamo al primo tagliando........
Teo ho 5000 km... cmq me lo faccio fare tramite psx perchè nn sugno capace!
Dunque io lo ordino per Teo130 e, aspetto la risposta, forse per Giotto ...
Se lo vuoi Oby te lo prendo io e te lo consegno a mano il 5 Luglio che tanto vengo su.
Spacco ha scritto:Sono 2 mesi che ho acquistato il ptfe, ma per pigrizia non l'ho ancora fatto.
Ora, soggiorno comodamente vicino lione, a spese (poche) del mio "simpatico" ufficio, ma quando torno, l'auto avra' gia' 5.000 km, e in vista del lungo tour continentale estivo che faro' con la mia ragazza (Roma - Graz - Monaco - Stoccarda - Roma), ho deciso di cambiare l'olio e fare contestualmente il trattramento ptfe.
Il problema e' questo: ok per il trattamento della testata, alamein mi ha spiegato come si fa (ma quanto serve lungo il tubicino in gomma?), ma per l'olio della trasmissione, voi, a chi vi siete rivolti?
C'e' qualcuno che ha un meccanico a Roma, che ha gia' fatto un lavoro simile a cui posso rivolgermi?
Saluti
theduke ha scritto:lo puoi utilizzare dappertutto e nella giusta quantità ti farà riprendere un po' della compressione perduta (nei motori anzianotti)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti