da psxsnake » mer 16 lug 2003, 15:14
dal sito slider
HIGH PERFORMANCES "2T"
Non potendo essere lubrificati con circolazione di olio in pressione, ma da piccola quantità di olio miscelato alla benzina, i MOTORI 2 TEMPI sono predisposti ad esaltare immediatamente le peculiari caratteristiche di iperlubrificazione permanente di questa esclusiva formulazione.
METODO DI AZIONE
Avviluppando in una sottilissima, scivolosissima e permanente pellicola di PTFE i vari organi: cilindro - pistone - albero a gomiti - cuscinetti di banco e di biella, si ottengono immediatamente maggiori prestazioni a cui fa riscontro un quasi totale annullamento di GRIPPAGGI ed USURA, anche sotto i più gravosi carichi di lavoro.
Anche la CORROSIONE , dovuta soprattutto ai periodi di rimessaggio, viene annullata, garantendo partenze facilitate anche dopo lunghi periodi di inutilizzo.
APPLICAZIONI
HIGH PERFORMANCES 2T è applicabile a tutti i motori: da competizione, da diporto e da lavoro.
Per ottenere il massimo risultato, si consiglia il trattamento di tutti i circuiti lubrificati con la formulazione "CL".
MODALITA' D'USO
DOSI CONSIGLIATE: fino a 350 cmc. 50ml. - Oltre, 10/15% della cilindrata.
- Agitare bene il flacone prima dell'uso
- Eseguire all'aperto. Durante l'applicazione potrà essere emesso molto fumo causato dalla rimozione dei residui carboniosi, soprattutto in motori già usati
- Rimuovere il filtro dell'aria, accendere il motore ed introdurre la dose lentamente ed omogeneamente nel carburatore
- Mantenere il motore in funzione per almeno 15 min. o finchè cessano le emissioni
- Il motore è trattato e le prestazioni migliorano immediatamente. Sostituire la candela.
· Quando vengono trattati più cilindri, trattare a coppie con quantità uniformi.
· Per ottenere le massime performance, è consigliabile trattare i motori da competizione prima di ogni gara, riducendo la dose al 5%. Per tutti gli altri sono sufficienti due trattamenti l'anno:
prima e dopo il rimessaggio