Blu Diesel Tech

Trattamenti anti-attrito, additivi, olii speciali, prodotti per la pulizia dell'automobile, etc. ...

Re: Blu Diesel Tech

Messaggioda mr O-Z racing » gio 8 gen 2009, 20:08

io ho notato una leggera differenza provandi il V-power, ma piu che altro a livello di fluidità  di erogazione!..il gasolio blu diesel non mi ha mai dato sicurezza, un mio collega ne faceva uso continuo e notava fumosità  bianca in piena accellerazione anche d'estate! Sinceramente non so se dipenda esclusivamente dal blu diesel ( che se non erro contiene zolfo in quantità  molto ridotta rispetto al gasolio normale) ma questo fumo bianco a me non è piaciuto proprio per niente!! :eeek:
..when a men with a rifle meets a man with a revolver...
...the one with the revolver is the dead man.
Socio ITC N°: 788

Avatar utente
mr O-Z racing
Guidatore
 
Messaggi: 234
Iscritto il: dom 26 ago 2007, 21:10
Località: busalla- Genova
Provincia: Genova (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza Cupra TDI R che fissssschia..

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Blu Diesel Tech

Messaggioda luki_89 » sab 28 mar 2009, 21:17

con il blu diesel tech mi trovo bene...la mia ibiza và  meglio ...consuma un pò d meno...sento la differenza quando cambio lemarcie..cioè se prima ade esempio cambiavo a 2500/3000 ...ora +- su 2000/2200 cambio....non sò se il blu tech oppure l aumento delle temperature...cmq adesso và  meglio :D
Socio ITC N°: 910

Avatar utente
luki_89
Copilota
 
Messaggi: 402
Iscritto il: ven 10 ott 2008, 8:44
Località: Soragna
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: VW Golf Plus 1.9 TDI Comfortline - 2006

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


Precedente

Torna a Prodotti Speciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC