Avventura CeramicPowerLiquid. cronaca

Trattamenti anti-attrito, additivi, olii speciali, prodotti per la pulizia dell'automobile, etc. ...

Avventura CeramicPowerLiquid. cronaca

Messaggioda psxsnake » gio 18 set 2003, 8:47

Buongiorno a tutti vorrei raccontarvi un episodio fresco fresco, relativo all'esperienza con questo "miracoloso" prodotto. Tra parentesi comenti che sono utili a capire meglio e scusate se sono troppo prolisso.

Ieri ore 17 ero presso l'officina di un preparatore di Cinisello Balsamo, nonchè caro amico, che stavo sistemandogli il pc.
Ad un certo punto entrano due signori, vestiti uno sportivamente e l'altro in maniera elegante, entrambi over 50, noi siamo nella parte ufficio dell'officina che è su un soppalco, questi si presentano "buonasera siamo della CeramicPower" (nn cominciate a ridere per favore) li facciamo salire e nel frattempo io chiedo all'amico se potevo rimanere (la mia curiosità  da mente iperlubrificata :D ) e lui mi fa sedere a fianco quasi fossi uno dell'officina (tra l'altro ero in abiti da ufficio). questi si presentano a dir la verità  in maniera semplice senza dire il cognome il tipo più in carne (lux e B2B nulla contro di voi :D) presenta l'altro come nuovo "distributore per la zona di milano" che comincia a descrivere i prodotti e chiedere se l'avessimo mai provati... tra parentesi il mio amico è stato cliente CPL e aveva ancora una diecina di flaconi sullo scaffale (residuati bellici direi io :D) e glieli indica. Questi sorridono compiaciuti, ma, perchè c'è il ma... l'amico dice che usiamo anche un altro prodotto, chiedono quale e dice della Slider.... come ovvio si indispettiscono, soprattutto il primo. Chiedono se abbiamo effettuato serie di test, in quanto loro offrivano anche quelli ovviamente preventivamente effettuati e GRATUITI (questa non la ho capita e mi ha fatto ridere) e stampati sulla brochure... ancora un po di descrizione, tra l'altro parlava solo il "grosso" quasi verso la fine intervengo io per una informazione piu tecnica... il cielo si oscura :shock: :D
"Mi scusi ma quanli sono gli ingredienti in linea di massima del VS prodotto?" e "quanta CERAMICA" ?????
questi dice che è come se mi rivelasse il segreto e la sua formula... mica può venirlo a dire a me heheh
io riformulo la domanda dicendo che ad esempio nei prodotti Slider il teflon è ben vidibile e piu o meno la percentuale la si può capire...
questi allora comincia a parlare di differenze tra prodotti facendo comparazioni con la F1 tra Shumy e Barrichello che quest'ultimo se va meno bene è perchè ha un limite e come tutte le cose anche i prodotti hanno limiti facendo chiare allusioni al teflon e la ceramica, paragone riportato anche sulle loro brochure... e qui io insisto... ma quanta ceramica... questo si comincia a scaldare colorendo anche le frasi con aggettivi poco eleganti...
io dico che non è necessario agitarsi siamo li per parlare e lui per vendere un prodotto...
ritorno sul caso ingredienti e lui cita leggi dicendo che gli ingredienti riportati sono quelli che dice la legge ciò che nn serve nn è riportato e parla pure di valori di tossicità  come da legge (quanto girare a vuoto nelle sue parole) e che i segreti nn possono riportarli sull'etichetta (segreti?) dicendo che la cioccolata su etichetta riporta cioccolata ma non quanta e che tipo... mah... io dico che anche la cocacola riporta come ingredienti acqua ed aromi naturali e coloranti ma sempre degli ingredienti riporta...
Chiedo se posso prendere una confezione dallo scaffale per controllare gli ingredienti in quanto non sono sicuro di averli mai letti e lui dice, faccia pure... Controllo e come ero certo, non c'è scritto nulla, lui la prende in mano mette gli occhiali e comincia a controllarla (evidentemente non l'aveva mai fatto in vita sua), io dico che probabilmente se presenti sarà  il caso che mi faccia controllare la vista (12decimi per cronaca) e lui nella descrizione prodotto (ovvia pubblicità ) legge " il suo contenuto in particelle di ceramica ..." AHAHHAH li ho ri-sorriso
ritorno sul concetto Cocacola... questo sempre piu arrabbiato, gli chiedo di calmarsi visto che è in casa mia... nulla e poco dopo l'apoteosi inizia una frase con " ma cristo se io... ecc ecc"
qui ho superato me stesso... testando il suo valore di venditore, gia alquanto scarso... dicendo che ero credente e di portare rispetto per il Signore...
qui questo ha cominciato a offendere, dicendo che un coglioncello di una ditta di cacca se non vuole il suo prodotto non gliene fregava un cavolo.... (ci sono testimoni) e lui il "Direttore Commerciale" di una ditta rispettata doveva essere trattato in quella maniera... esce sbraitando... io chiedo " mi scusi, il suo nome nn lo ricordo me lo puo ripetere?" questi "il Direttore Generale... " non ha mai detto il cognome...ed esce urlando per strada con il suo collega dietro che si scusa mortificato....
era da prenderlo a calci in cu... ma sono una persona educata...
il mio amico era allibito... ha chiamato la CeramicPower... eda ha esposto lamentele a cui seguirà  lettera raccomandata... ci sono anche gli estremi per una querela
da notare che da parte nostra non è mai stato usato nessun termine offensivo e l'unica presa in giro è stata alla fine per verificare l'intelligenza di quel personaggio.... lascio a voi le conclusioni


ps scusate per come è scritto, ma sto dormendo poco causa lavoro :)
Ultima modifica di psxsnake il gio 18 set 2003, 9:39, modificato 1 volta in totale.

psxsnake
 

Messaggioda Handbrake » gio 18 set 2003, 8:59

Se un venditore vende :shit: probabilmente e' anche lui una :shit: , quando
proponevo elaborazioni ai miei clienti...partivo gia' da un discorso: non esistono
vie di mezzo... o si monta meccanica di qualita' oppure si montano cagate per cui e' meglio lasciare il veicolo alla situazione di fabbrica...tutto sta nelle persone!!! :wacko:

comunque e' troppo pubblicizzato come prodotto...troppo marketing...poca ceramica! :thumbdown:
Socio ITC N°: 82

Avatar utente
Handbrake
Guidatore
 
Messaggi: 186
Iscritto il: sab 3 mag 2003, 9:37
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 101Cv.Sport

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda balloilliscio » gio 18 set 2003, 9:02

ho letto sul giornale proprio questa mattina:VENDITORE IMPAZZITO SI SUICIDA CON 10 LITRI DI PRODOTTO PER AUTO E DANDOSI FUOCO.
Come hai detto che si chiamava il tizio?????? :D :D :D
Socio ITC N°: 173

Avatar utente
balloilliscio
Neopatentato
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio 31 lug 2003, 23:37
Località: Roma
Descrizione Auto: iby02 TDI 101 CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda igorpreparazioni » gio 18 set 2003, 9:06

Posso solo aggiungere che la mamma dei D......... è sempre in cinta....

Comunque spero che questo personaggio la paghi un po' cara visto l'episodio in presenza di clienti..... :evil: :twisted: :thumbdown:

Avatar utente
igorpreparazioni

Nuovo utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 16 set 2003, 19:04
Località: Cinisello Balsamo
Descrizione Auto: "Prima Ibiza Cupra 440 cv" adesso imprez

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda kristianR26 » gio 18 set 2003, 9:33

CChe ca****o è successo?????
Perchè il mio messaggio è a nome di psx???
Socio ITC N°: 48

Avatar utente
kristianR26
Top Driver
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: ven 28 mar 2003, 9:42
Località: Milano
Descrizione Auto: IBBIZZZAURA @.....!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda kamel » gio 18 set 2003, 9:39

O_____O e dove è finito il messaggio di psx????? misteri dell'informatica!!!! IIIIIIIIIIIVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN :D
Socio ITC N°: 104

Avatar utente
kamel
Copilota
 
Messaggi: 383
Iscritto il: lun 19 mag 2003, 13:37
Località: Roma
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDi 75 CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda psxsnake » gio 18 set 2003, 9:39

caz mi hia eliminato il msg

sistemato

psxsnake
 

Messaggioda psxsnake » gio 18 set 2003, 9:41

...poca ceramica

ceramica... l'unica presente sta sull'etichetta
cmq non sono qui a sindacare il prodotto, ma la persona

psxsnake
 

Messaggioda kamel » gio 18 set 2003, 9:42

a me ora funziona tutto correttamente, vedo il messaggio originale di psx....
Socio ITC N°: 104

Avatar utente
kamel
Copilota
 
Messaggi: 383
Iscritto il: lun 19 mag 2003, 13:37
Località: Roma
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDi 75 CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda DRCrcK » gio 18 set 2003, 9:45

secondo me l'unica ceramica che c'è è nella testa del venditore :lol:
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Messaggioda Jay_74 » gio 18 set 2003, 10:12

secondo me l'unica ceramica che c'è è nella testa del venditore


Peccato che non sia neanche liquida, ma un pezzo di water :lmfao:
Il resto poi lo immaginate.
Comunque complimenti PSX per la calma dimostrata, che permette sempre di essere un gradino sopra le persone maleducate che tentano di imporre le cose perche' loro sono qualcuno ... :? Che gente.
Vabbe', fortunatamente non tutti sono cosi'...spero...visto che non sono nel settore commerciale :P
Socio ITC N°: 88

Avatar utente
Jay_74
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 5 mag 2003, 19:59
Località: Roma e Genova
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza TDi 110 Sport 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda igorpreparazioni » gio 18 set 2003, 16:26

questa è stata bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :ok:


DIRETTORE COMMMMMERCIALEEEEEEE :banned:

Avatar utente
igorpreparazioni

Nuovo utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 16 set 2003, 19:04
Località: Cinisello Balsamo
Descrizione Auto: "Prima Ibiza Cupra 440 cv" adesso imprez

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda meffe » gio 18 set 2003, 23:10

Posso solo aggiungere che la mamma dei D......... è sempre in cinta....

di gemelli quando va male, altrimenti si arriva anche a 6 :lol:
Socio ITC N°: 85

Avatar utente
meffe
Guidatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom 4 mag 2003, 14:59
Località: Udine+Brescia
Descrizione Auto: Ibiza tdi sport 130

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda teo130 » ven 19 set 2003, 10:07

Complimenti psx per il self control :ok:
Socio ITC N°: 33

Avatar utente
teo130
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar 18 mar 2003, 16:55
Descrizione Auto: vespa ET 4 125

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Avventura CeramicPowerLiquid. cronaca

Messaggioda SKYNET » ven 14 gen 2005, 15:24

Leggo solo adesso per cui lascio la mia impressione sul prodotto che ho appena aggiunto al cambio olio della mia ibiza 130 a 60000km.
Innanzi tutto dichiaro di non essere un venditore di Ceramic PL , ma caspita ragazzi a me funziona eccome !
Dopo pochi Km è quasi sparita la fumosità  nelle accelerate più spinte ,poi ho incominciato ad avere una risposta nettamente più fluida .
E quando dico fluida intendo che non ho + quella ruvidità  nei bassissimi regimi in ripresa ,il motore lo sento vibrare molto meno .
non ho ancora avuto mezzi di paragone per i consumi , perchè visto il rinvigorimento della spinta mi piace schiacciare per ora !
Ripeto non voglio essere di parte , ma secondo me non sono soldi buttati!
:D
Socio ITC N°: 368

Avatar utente
SKYNET
Guidatore
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mar 25 mag 2004, 12:58
Località: Basiano
Descrizione Auto: Dodge Caliber 2.0 CRD SPORT - EX Seat Ibiza 1.9 TDI 130CV -

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Paso » ven 14 gen 2005, 16:35

No no.. sicuramente aumenta il RC molto più di altri prodotti... ha una funzione più "riempitiva" , utile magari in motori molto usurati...


xò ho visto i residui lasciati in un motore così trattato e aperto dopo qlc 1k km .. bé .. nn è bello :!: .. fidatevi :roll:

Paso

Copilota
 
Messaggi: 344
Iscritto il: ven 25 apr 2003, 12:47
Località: Brescia
Descrizione Auto: Impreza GT '00

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda SKYNET » ven 14 gen 2005, 16:41

Non è bello ?? :?
In che senso ?
Colore strano?rigature?bruciature?
Socio ITC N°: 368

Avatar utente
SKYNET
Guidatore
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mar 25 mag 2004, 12:58
Località: Basiano
Descrizione Auto: Dodge Caliber 2.0 CRD SPORT - EX Seat Ibiza 1.9 TDI 130CV -

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Paso » ven 14 gen 2005, 17:54

una specie di fango :eeek:

Paso

Copilota
 
Messaggi: 344
Iscritto il: ven 25 apr 2003, 12:47
Località: Brescia
Descrizione Auto: Impreza GT '00

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda baffone » sab 15 gen 2005, 20:12

Sono sempre stato contrario ad adittivi di ogni genere come gli STP, spesso non creano danni ma non danno neanche vantaggi...bidonate per inesperti :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda baffone » sab 15 gen 2005, 20:13

Sono sempre stato contrario ad adittivi di ogni genere come gli STP, spesso non creano danni ma non danno neanche vantaggi...bidonate per inesperti :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta


Prossimo

Torna a Prodotti Speciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC