Cosi e misurato da caldo...
hawui1 ha scritto:Cosi e misurato da caldo...
meglio toglierne un pochino... sei alto di livello...
non credo tu abbia fatto danni ma in caso di olio freddo e tirate ad alti giri la pressione potrebbe salire oltremodo..tanto che si potrebbe aprire lo sfogo di livello/pressione che bypassa l'olio direttamente nello scarico.. comunque se succede te ne accorgi..
secondo me se ne levi 1-2 etti vai a posto... puoi tenerlo tranquillamente dalla piegatura superiore a circa metà della zona zigrinata..
poi fai raffreddare il motore per almeno 10-20minuti e controlla bene il livello..
adesso è da freddo un pò sotto a dove inizia la zona zigrinata.. va bene come livello giusto?
sperando che non dia problemi la polvere di cioccolato
hawui1 ha scritto: La tua pablito è iniettore pompa, quindi puoi mettere olio solo a specifica 505.01, 506.01 o 507.00.. se trovi un olio 0W30 con tali specifiche puoi utilizzarlo, diversamente no..
tra l'altro temo che sia ben difficile che tu lo trovi perchè la scala viscosimetrica per aderire alle specifiche di cui sopra è ben precisa.. e non credo proprio includa olii 0W..
luka05, puoi metterlo anche nella tua .. mi pare che nella tua l'alternativa Castrol fosse l'EDGE FST 5W30.. quindi in teoria, anche se hai il FAP il TECHNOS C60 5W30 exceed dovrebbe andare bene..
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