•Trasmissioni automatiche e servoguide. Conforme ATF DEXRON III, Allison C4, Cat TO2. Sintetico. Omologato ZF.
•MIL-L-2105 D EP API GL5. Elevatissime prestazioni. Antiusura. Prolunga la vita, cambi meccanici e differenziali. Prodotto LSD.
hawui1 ha scritto:ATF Plus.. ?
Sul loro sito dicono questo•Trasmissioni automatiche e servoguide. Conforme ATF DEXRON III, Allison C4, Cat TO2. Sintetico. Omologato ZF.
Onestamente nn sembrerebbe adatto per il cambio meccanico..
Forse si adattaerebbe di più la serie AMPLEX (tra l'altro suona bene come nome :lol:) ma comunque nn mi sembrano poi così eccelsi (almeno a vedere le caratteristiche)•MIL-L-2105 D EP API GL5. Elevatissime prestazioni. Antiusura. Prolunga la vita, cambi meccanici e differenziali. Prodotto LSD.
mi pare che APIGL5 siano proprio le specifiche per cambi meccanici..
ma hanno una discreta addittivazione EP (Extreme Pressure).. quindi potresti avere dei problemi con i sincronizzatori.. (problemi anche nn da poco)
forse la scelta migliore sarebbe un olio con specifiche
75w 90 GL4/5 VW501.50
sapevo anche del tribotec come ottimo antiattrito
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti