Bibe ha scritto: un pò imbarazzato per non essere riuscito a promuovere "gli incarichi" che mi avevano affidato, passo il testimone a Frazze!
![]()
POLDO ha scritto: Al di la di quanto si sia presenti sul forum (per vari motivi personali) credo che l'importante sia mantenersi in con intatto e trovarsi quando si trova l'occasione (il più possibile)
grazie per il tempo e impegno impiegati
Ah, tesoriere...
Lascia la cassa![]()
terminettore ha scritto: Antares, grazie per tutto quello che hai fatto.
È stato un piacere averti ospite ad un raduno in Sardegna e speriamo di replicare prima o poi.
Ciao
By Terminettore
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
centodue ha scritto: Peccato, in tutte le occasioni in cui ho potuto leggerti ho visto che sei stato sempre un ottimo rappresentante di questo forum.
Non so il motivo della scelta e spero che sia solo per una mancanza di tempo...la macchina non l'hai venduta vero?![]()
Visto che lavoro in metasystem mi capita spesso di essere a Reggio Emilia e quindi di passare "davanti" alla tua "sede di vita"![]()
Chissàche non ci si veda comunque a qualche evento....e poi, scusa la domanda : quale era la funzione del "tesoriere"?![]()
Antares ha scritto: un saluto a tutti, sia ai vecchi che mi conoscono di persona ed ai nuovi che mi conoscono solo come nick.
è arrivato anche per me il momento di lasciare, dopo 11 anni di ITC ormai prenderò la pensione![]()
resterò della famiglia partecipando agli eventi, ma con meno presenza sul sito![]()
buona Ibiza a tutti![]()
baffone ha scritto: Questo verde lime su alcune scale tintometriche si chiama anche verde marcio![]()
Torna a Comunicazioni e Regolamenti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite