Tutelare il vero Ibiza Tuning Club

Tutte i regolamenti dell'ITC e le comunicazioni amministrative da parte dello staff.
L'apertura di nuovi topic è riservata.

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda DRCrcK » gio 30 set 2010, 0:12

Ma guarda te se all'1 mi tocca tornare online ... ma poi sta benedetta 500 chi ce l'ha?

vedi bass, hai appena dichiarato con le tue parole che hai letto i pm di spiegazioni intercorsi tra me e seagull. Come tu stesso hai letto una conversazione privata xchè uno dei 2 interlocutori te lo ha concesso, la stessa cosa è accaduta allo staff.
Se avete scritto o parlato con persone che poi hanno riferito quanto detto, non è violazione della privacy. tanto più che tali conversazioni non sono state rese pubbliche.
quindi, mi sembra che siamo alla pari se proprio vogliamo cercare dei torti. solo che noi lo abbiamo fatto x indagare (anzi, a dire il vero non ci volevamo manco credere ... ) mentre voi x attaccare.

Per il resto, lo staff sa cosa ha visto.
E per quanto il tuo difendere a spada tratta questa idea, il tuo far notare fin da subito che "tanto non sarebbe furto xchè non avete registrato nulla" ha subito fatto capire a tutto il forum le vs vere intenzioni e i vs veri piani. noi facciamo e registriamo al posto loro ... se gli sta bene OK, altrimenti via.

Ho giò detto ad andrea e lo ripeto ancora: volete fare un club a pagamento, con tutti i pro e contro del caso? bene! fatelo! ma non lo potete chiamare "ibiza tuning club" xchè è un marchio depositato.
... e consiglio spassionato ... fatelo multimarca .... l'unico club monomarca seat è il csl, e mi sembra che nn abbia poi tutta questa vita.... no?
cmq vedete voi.
buona notte
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda terminettore » gio 30 set 2010, 0:19

Dunque, come definire chi trama alle spalle della Famiglia ITC?

Io, come tantissimi altri SOCI ITC, sono in questo Club perchè ci ho trovato una FAMIGLIA di AMICI e APPASSIONATI.
Perchè si tirano in ballo POLTRONE o POTERE e menate simili?
Siamo mica in Parlamento a scannarci per i Ministeri!

Caro Basshunter, ti rendo merito del fatto che sei l'unico degli "indagati di Alto Tradimento" che ha il coraggio di dire la sua e affrontare la questione a viso aperto.

Quello che dico a te e al resto della compagnia è che se avete tramato alle spalle dello STAFF con la scusa che al prossimo raduno avreste detto: " ragazzi, stiamo fondando un Club omonimo usando le vostre risorse, che ne dite di collaborare? Dovete solo versare la quota inziale per le spese di rappresentanza." sperando di sentirvi dire (come da una famosa canzone di Elio e le sotrie tese) "si dai, che bello; dato che ci siamo ci mettiamo una scopa in c**o e vi ramazziamo la stanza" allora non avete capito nulla dell'anima dell'ITC.
Nè tantomeno avete chiaro quali siano le cose importanti per la vita di un Club. Se queste sono le vostre premesse lasciate perdere in partenza.

I soldi non sono il fine dell'ITC, nè la corsa al "potere" per diventare Resp. Regione, Tesoriere, ecc.

Siamo persone con la passione per il mondo dell'auto che ha avuto la doppia fortuna di possedere (ora o prima) e apprezzare l'Ibiza e di trovare tanti altri amici con gli stessi interessi per condividere idee, conoscenze, passioni, che si sono così rafforzati da portare il valore dei RAPPORTI UMANI al di sopra del misero SCOPO DI LUCRO o PURO INTERESSE PERSONALE o SETE DI POTERE.

Nessuno vieta a nessuno di aprire il proprio Club, il punto è come lo si fa. Sottolinei sempre la questione della "paura di perdere il potere" dell'attuale Direttivo, sicuro che non sia stata la VOSTRA sete di potere a farvi agire in questo modo? Se eravate armati di intenzioni tanto buone perchè non avete agito alla luce del sole dichiarando le vostre idee (dando per buoni i dichiarati buoni propositi)? Allora si che avreste agito in un modo che non avrebbe portato la situazione a questo punto (e forse qualcuno vi avrebbe anche aiutato).

L'ITC Sardegna da me qui rappresentato vi invita (non so chi tutto siate) a "pinnigà i is istrexiusu e tzaccà i stradoni" (fare fagotto e andarvene alla svelta), non ci servono arrivisti o speculatori, nè tantomeno iene e sciacalli. Non gradiamo neanche le spie e i traditori, quindi mettete il guinzaglio pure a loro e portateveli nel vostro nuovo club.
Piuttosto.........guardatevi le spalle, non da quelli dell'ITC ma da voi stessi, perchè se vi uniscono le stesse motivazioni non so quanto sarà  bella l'avventura.

Condividi queste parole coi tuoi Soci in affari, sono rivolte a tutta la cricca, il fatto che solo tu abbia il coraggio di esporti non esime gli altri dal prendersi la propria quota di "tirata d'orecchio". Anzi, già  il fatto che abbiano la coda di paglia e restino nell'ombra ti da la misura del loro basso valore umano.
Buona fortuna.

ciao
by Terminettore
Immagine

La mia quarta e ultima Ibiza (per ora)
viewtopic.php?f=185&t=32549

La mia terza IBIZA:
viewtopic.php?f=185&t=23264
Socio ITC N°: 169

Avatar utente
terminettore
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3147
Iscritto il: dom 27 lug 2003, 23:42
Località: Domus de Maria
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Descrizione Auto: VW Maggiolino Cabrio 2.0 TDI 150CV Sport BMT

Thanks: 23 volte
Thanks ricevuti: 29 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda ovidiojuve » gio 30 set 2010, 0:24

Soo pochi mesi che sono iscritto su questo forum, e devo dire che in questi, ho scoperto un forum, ma soprattutto persone accumunate dalla stessa passione, e cioè quella per l'IBIZA che si aiutano a vicenda e si confrontano.
Mi sono e mi trovo benissimo qui insieme a tutti voi, e anche se non sono una persona molto rilevante (non sono un guru) voglio dirvi che vi sto vicino, e voglio darvi la mia completa disponibilità  nel caso dovessi venire a conoscenza di qualche informazione utile.
Un caloroso saluto a tutti voi moderatori e amministratori di questo forum e non temete, non siete soli, non possono copiare un club seat come questa. La giustizia trionferà  di sicuro! ;)
Un abbraccio, Ovidio ;)

Avatar utente
ovidiojuve

Guidatore
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mar 13 lug 2010, 15:37
Provincia: Napoli (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: Motore 1.2 TDI Style + Bluetooth e ingresso USB

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda Ale[K] » gio 30 set 2010, 0:26

terminettore ha scritto: Dunque, come definire chi trama alle spalle della Famiglia ITC?

Io, come tantissimi altri SOCI ITC, sono in questo Club perchè ci ho trovato una FAMIGLIA di AMICI e APPASSIONATI.
Perchè si tirano in ballo POLTRONE o POTERE e menate simili?
Siamo mica in Parlamento a scannarci per i Ministeri!

Caro Basshunter, ti rendo merito del fatto che sei l'unico degli "indagati di Alto Tradimento" che ha il coraggio di dire la sua e affrontare la questione a viso aperto.

Quello che dico a te e al resto della compagnia è che se avete tramato alle spalle dello STAFF con la scusa che al prossimo raduno avreste detto: " ragazzi, stiamo fondando un Club omonimo usando le vostre risorse, che ne dite di collaborare? Dovete solo versare la quota inziale per le spese di rappresentanza." sperando di sentirvi dire (come da una famosa canzone di Elio e le sotrie tese) "si dai, che bello; dato che ci siamo ci mettiamo una scopa in c**o e vi ramazziamo la stanza" allora non avete capito nulla dell'anima dell'ITC.
Nè tantomeno avete chiaro quali siano le cose importanti per la vita di un Club. Se queste sono le vostre premesse lasciate perdere in partenza.

I soldi non sono il fine dell'ITC, nè la corsa al "potere" per diventare Resp. Regione, Tesoriere, ecc.

Siamo persone con la passione per il mondo dell'auto che ha avuto la doppia fortuna di possedere (ora o prima) e apprezzare l'Ibiza e di trovare tanti altri amici con gli stessi interessi per condividere idee, conoscenze, passioni, che si sono così rafforzati da portare il valore dei RAPPORTI UMANI al di sopra del misero SCOPO DI LUCRO o PURO INTERESSE PERSONALE o SETE DI POTERE.

Nessuno vieta a nessuno di aprire il proprio Club, il punto è come lo si fa. Sottolinei sempre la questione della "paura di perdere il potere" dell'attuale Direttivo, sicuro che non sia stata la VOSTRA sete di potere a farvi agire in questo modo? Se eravate armati di intenzioni tanto buone perchè non avete agito alla luce del sole dichiarando le vostre idee (dando per buoni i dichiarati buoni propositi)? Allora si che avreste agito in un modo che non avrebbe portato la situazione a questo punto (e forse qualcuno vi avrebbe anche aiutato).

L'ITC Sardegna da me qui rappresentato vi invita (non so chi tutto siate) a "pinnigà i is istrexiusu e tzaccà i stradoni" (fare fagotto e andarvene alla svelta), non ci servono arrivisti o speculatori, nè tantomeno iene e sciacalli. Non gradiamo neanche le spie e i traditori, quindi mettete il guinzaglio pure a loro e portateveli nel vostro nuovo club.
Piuttosto.........guardatevi le spalle, non da quelli dell'ITC ma da voi stessi, perchè se vi uniscono le stesse motivazioni non so quanto sarà  bella l'avventura.

Condividi queste parole coi tuoi Soci in affari, sono rivolte a tutta la cricca, il fatto che solo tu abbia il coraggio di esporti non esime gli altri dal prendersi la propria quota di "tirata d'orecchio". Anzi, già  il fatto che abbiano la coda di paglia e restino nell'ombra ti da la misura del loro basso valore umano.
Buona fortuna.

ciao
by Terminettore


:love: ecco a cosa mi riferivo nei miei post precedenti! :love: , e sono contento che lo spirito giusto sia ormai parte di noi, e che siamo qui perche' condividiamo passione e ideale dell'itc!
Immagine
IbizaTDi - Motocoltivatronic - La Verdona & La Nera
ImmagineImmagine
Powered by: RG Service - SUGO POWER
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Socio ITC N°: 374

Avatar utente
Ale[K]
Staff
 
Messaggi: 3141
Iscritto il: sab 5 giu 2004, 12:32
Località: Catania - IT
Provincia: Catania (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 1.9 TDi Sport 130 - Nero Magico

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda GLiGLi » gio 30 set 2010, 7:07

qui ragazzi si vede proprio l'Immaturità  di certa gente...solo dei pagliacci a fare così, è un forum nessuno vuole assere capo di nulla, ci è stata data una grossa occasione grazie a Seat e secondo me non lo avete capito.
IL MIO MERCATINO QUI viewtopic.php?f=202&t=26244
Socio ITC N°: 900

Avatar utente
GLiGLi
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 740
Iscritto il: mer 16 lug 2008, 18:07
Località: nel paese della follia
Provincia: Trento (Trentino-Alto Adige)
Descrizione Auto: Fiat Bravo 1.9 MJET 150CV SPORT

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda 4mori » gio 30 set 2010, 7:41

terminettore ha scritto: "pinnigà i is istrexiusu e tzaccà i stradoni"


non glielo dovevi tradurre, avrei voluto vedere loro a provarci con google :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Socio ITC N°: 582

Avatar utente
4mori
Top Driver
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: lun 5 set 2005, 14:32
Località: Porto Torres
Provincia: Sassari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda BassHunter » gio 30 set 2010, 8:02

4mori ha scritto:
terminettore ha scritto: "pinnigà i is istrexiusu e tzaccà i stradoni"


non glielo dovevi tradurre, avrei voluto vedere loro a provarci con google :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



mi spiace ma sono x metà  sardo :) più precisamente di cagliari... :ciapet:

Avatar utente
BassHunter

Utente BANNATO
 
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 20 ott 2009, 22:17
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda Martypd » gio 30 set 2010, 8:08

Ho letto delle cose sconcertanti in questa discussione, io per esempio, non riesco più a frequentare in un modo o nell'altro assiduamente questo club, ma le persone che ho conosciuto qui, con cui sono uscita per 4 anni una domenica si e l'altra pure, che mi hanno accolta come quasi la sorella piccolina ecc ecc non me lo scorderò mai...io adoro i ragazzi che ci sono qui e cercare di recriminare il lavoro che hanno fatto in tutta la vita di questo club, dicendo perfino che per loro i soci ITC valgono meno di zero...vuol dire ragazzo mio che sicuramente NON hai mai capito lo spirito vero di questo club.
Il fatto anche che alcuni utenti abbiano cambiato auto, non implica assolutamente il fatto che RECRIMININO/ODINO/SPUTINO sul marchio Seat e sull'Ibiza, da loro sicuramente tanto amata (altrimenti non l'avrebbero inizialmente comprata giusto?) e anzi, il fatto che gli admin dopo il loro cambiamento siano ancora qui, per noi, per cercare di continuare a far crescere questa già  grande famiglia, sia un segno di responsabilità  e di maturità .
Detto questo, mi permetto solo di dire che io ammiro e stimo moltissimo queste persone, e che chiunque cerchi di copiare l'operato che in più di 7 anni è stato fatto qui, avrà  sicuramente vita breve, (ed avrete sicuramente il modo di sperimentarlo sulla Vs pelle) e che per me, rimane sempre e solo un unico Ibiza Tuning Club, come per gli altri migliaia di iscritti.
Martina
Socio ITC N°: 605

Martypd
Copilota
 
Messaggi: 453
Iscritto il: mer 21 dic 2005, 15:57
Località: Mascali (Catania)
Provincia: Catania (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda BassHunter » gio 30 set 2010, 8:11

tanto capite il cavolo ke volete è inutile continuare a parlare...cm avevo già  scritto nn c'è peggior sordo di ki nn vuol sentire...

Avatar utente
BassHunter

Utente BANNATO
 
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 20 ott 2009, 22:17
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda Colex » gio 30 set 2010, 8:28

BassHunter ha scritto: tanto capite il cavolo ke volete è inutile continuare a parlare...cm avevo già  scritto nn c'è peggior sordo di ki nn vuol sentire...


Giustamente capiamo quello vogliono noi, anche perchè il rospo ancora non lo sputate fuori...

:D18 :D18 :D18
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15317
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 266 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda stefal639 » gio 30 set 2010, 9:06

Ma scusa è...dato che siamo tutti dei coglio.ni qua dentro e che voi che vi siete allontanati(volutamente e poi forzatamente) perchè non ci dite(ci dici) realmente cosa volete fare??
Da persone civili, senza insulti, senza usare lingue al di fuori dell'italiano in modo che anche io e noi altri poveri scemi possiamo capire.
le domande a cui devi rispondere sono poche e ben poste:
Che volete fare??
Perchè vi volevate chiamare ITC??
Perchè non fare tutto in pubblico invece di organizzare tutto tra di voi e poi sputarlo alla fine in faccia allo staff??



Ora le mie considerazioni su questo forum:
mi sono iscritto + di 2 anni fa, ancora non compravo e non ordinavo l'ibiza...mi ero iscritto proprio per sapere e conoscere meglio questa macchina...non c'è nulla di meglio che l'opinione altrui per sapere come è una cosa. Con piacere ho notato che, già  da subito, non dovevo sborsare un euro per accedere anche alle convenzioni e alle altre aree del forum... ho conosciuto virtualmente persone fantastiche e simpaticissime, altre le ho conosciute proprio di persona e TUTTE sono accomunate da un'unica cosa: non l'ibiza, bensì la CORDIALITA' e il rispetto reciproco, che poi abbiamo l'ibiza, è una cosa comune, ma diamo la disponibilità  e tutti i nostri aiuti anche a chi ha altre auto, questo perchè negli anni si è arrivati ad un livello ben al di sopra degli standard...qui puoi trovare gente che con qualche dritta ti possono far risparmiare un bel pò di soldi che si prenderebbero meccanici o altro semplicemente dandoti un aiuto, gente che si diverte qui sul forum a leggere le domande + strane e dar una risposta a quell'utente semplicemente perchè è un loro amico in difficoltà .
Sul fatto dei club ufficiali: beh non siamo in club ibiza ufficiale,ma come detto, un club ibiza ufficiale non esisterà  mai per il semplice fatto che la seat non vuole, perchè la seat lo ha già ! Poi tanto per precisare, qui ci sono "alcuni" che durante gli anni hanno stretto ottimi rapporti con seat, che hanno una amicizia stretta con piloti seat, che grazie alla loro dedizione e alla loro passione sono riusciti a ottenere notevoli vantaggi da seat...basti vedere le varie manifestazioni seat dove gli iscritti dell'itc entrano gratis e con vantaggi che i soldi non potranno mai comprare.
Per il fattto del forum-club a pagamento: ora non so voi, ma avete + o meno idea di quanta gente(con seat ibiza) ha voglia di andare un sabato e domenica in giro con la macchina per partecipare ai raduni??? Io utente(impersonale) devo pagare per iscrivermi ad un club, ma cosa mi da in cambio rispetto all'ITC?? mi sostiene se sono poco facoltoso per le trasferte?? e con che metro di paragone sceglie se sono "poco facoltoso"?? Io utente(sempre impersonale) se ho un problema meccanico all'ibiza a chi mi rivolgo?? A un gruppo a pagamento che(scusate ma è la verità ) ha come "dirigenti" dei tizi con luci lucette e casse sparse ovunque, o all'itc dove ci sono degli elementi che hanno smontato l'ibiza fino all'ultima vite e che si è preparato la macchina con le proprie mani??Io utente perchè mi devo iscrivere a una cosa a pagamento quando c'è la stessa cosa(che poi tutto è tranne che la stessa) gratis?? e potrei continuare per un bel pò semplicemente facendo il confronto gratis-pagamento. Ma il fatto rimane che qui mi trovo in una grossa famiglia, non ho trovato nessun forum così affiatato...ho trovato persone che a mala pena mi conoscevano che la mattina del terremoto(sono aquilano) hanno fatto i salti mortali per chiedere come stavo...alcuni che neanche conoscevo mi hanno telefonato!! :oops:
Per finire...posso pure capire la voglia di alcuni di realizzare qualcosa di più "tuning", ma non capisco per niete perchè fare tutto sottobanco e perchè soprattutto utilizzare lo stesso nome(lo hai pubblicamente ammesso dicendo che cmq il marchio non era registrato, per altro cosa non vera).
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda luckyfr » gio 30 set 2010, 9:55

non voglio continuare a buttare benzina(direi gasolio ma non si incendia.....) in questa storia che credo abbia lasciato di stucco tutti ma una cosa mi sento di doverla dire anche se cercherò di non dilungarmi piu di tanto. Sono circa 2 o 3 anni che sono qui,da queste persone perchè alla fine di questo si tratta persone fatte di pelle e ossa non di automi fatti di pietra,ho imparato molto ho avuto diverbi spesso anche accesi (Dr Crck credo che puo fare un esempio) ma ho avuto anche molta soddisfazione e mi sono acculturato sul mondo dei motori e della macchina che guido ogni giorno.Ho partecipato a qualche raduno e ho dato il mio sostegno quando qualcuno ha chiesto qualcosa nei vari topic del forum.Andare a Vallelunga ad esempio e per quello che mi riguarda è stata una grande soddisfazione forse perchè mai mi era capitato prima di entrare in un pista ma arrivare li stare in mezzo hai piloti ufficiali mi ha catapultato in un sogno e non potete capire che soddisfazione ho avuto quando ho detto a quella fuccicaia che stava all'ingresso dell'area riservata a seat motorsport "FACCIO PARTE DELL'IBIZA TUNING CLUB".Cè pure da dire che forse sono un pò un esaltato però mi sento orgoglioso ogni giorno di sapere che in qualunque momento troverò persone in grado di consigliarmi e aiutarmi su molti fronti non solo quello che è la mia macchina.Leggere tutto questo è stato di uno sconforto generale anche perchè le prime persone incriminate non le conosco ma non posso definirle totalmente estranee...e mi ha molto stupito quello che è successo per 2 motivi: 1 perchè da che mi risulta tra loro e il direttivo non corre cattivo sangue quindi non capisco perchè fare una cosa meschina
2 perchè conosco bene la realtà  dello scheletro di questo club e non mi risulta nemmeno qui che non esista il termine coesione tra i membri.Per come la vedo io questa scelta fatta da queste 2 persone è dovuta solo a qualche piccola e stupida motivazione che però gli costerà  cara (e non parlo legalmente o economicamente ma qualcosa di piu profondo e importante, L'AMICIZIA)
1 Manie di apparire e prevaricare con le proprie nomine sopra alle persone (vedi voler coprire cariche di responsabilità )
2 Ipocrisia e menefreghismo vero le persone con le quali magari fino a ieri hai cenato insieme!
3 Volersi aprire un forum usando le basi di questo per accorciare i tempi ovvero diventare conosciuti in tempi minori rispetto quelli consueti.

comunque nonostante voglia tenere dei toni civili e democratici reputo questa mossa altamente sleale nei confronti di tutti,
io vi auguro solo di far si che il vostro club o forum parta bene perchè se qualcosa va storto,umanamente e all'interno di questo club non vi verrà  data una seconda possibilità  o almeno io non la darei.
forse dovreste farvi tutti un esame di coscienza e capire se il gioco nè è valsa la candela. secondo me no...!
Passo qui buona parte del mio tempo molto volentieri e credo che nulla mi sia dovuta quello che fino oggi ho avuto dalle persone qui dentro credo che sia solo perchè fino a oggi sono stato una persona corretta e affabile,pur dilettandomi con il resp di regione ad organizzare raduni non credo che sia obbligatorio che qualcuno mi riconosca un qualcosa o una nomina importante solo perchè passo molto tempo qui.e comunque uno vuole essere importante in un posto dove vieni pagato o cose simili qui non ricevi nulla,indi per cui il voler fare un forum e comandare sullo stesso è solo per voler apparire.secondo me è solo stata fatta una grande stronzata e il costo di questa è molto alto.
pensateci bene!!!

apparte tutto consiglierei al direttivo di chiudere completamente questa storia perchè piu si va avanti e piu si parla e si sentenzia.cosa inutile.....
riguardo a Seagull bonnyvee e gli altri vi auguro di avere fortuna e che questa cosa vi porti qualcosa di buono perchè personalmente non avrei mai fatto una scelta simile o almeno avrei messo subito le carte in tavola senza aprire inutili diatribe e far rimanere tutti in buoni rapporti.
sicuramente ci sarà  qualche altro tirapiedi in giro per il forum e se posso dargli un consiglio spassionato si faccia avanti senza paura e magari puo anche non dire perchè e per come ma almeno eviti di schierarsi e si renda immune da antipatie ed eventuali provvedimenti qui siamo un gruppo di persone piu o meno amiche non un gruppetto di poveri coglioni-frocietti che giocano con un cetriolo a chi se lo mette al c..o per primo...!!!!!!

svegliatevi cominciate a vivere con la realtà  dei fatti senza inutili aspirazioni se farete qualcosa di buonoe giusto sono sicuro che vi verrà  riconosciuto in qualunque frangente e circastanza piu o meno buona della vostra vita,vivere nell'ombra dell'ala di altre persone porta solo guai!!!e state pur sicuri che chi oggi vi sembrerà  un amico e ha tirato fuori questa storia (ma questo vale un pò avunque) quando sarà  il momento di lavarsi le mani e tirarsi fuori dagli impicci non ci penserà  2 volte a darvi un calcio in c..o!!!!
ricordatevi che quando una persona butta via se stessa e la propria dignità  è meglio se si mette una calibro 44 in bocca e chiude la storia se arrivi a fare certe cose vuol dire che ormai nella tua vita di sensato non cè piu nulla


chiedo scusa al direttivo per alcune parole e termini che ho usato ma reputo che usare il sawerfer in certe situazioni credo sia inutile

comunque io ora sto qui e ora rimango e se richiesto darò tutto il mio sostegno per quanto mi sarà  possibile alle persone che rappresentano questo luogo unito dalla seat ibiza ma che fondamentalmente viene tenuto in piedi da concetto di amicizia e umanità  ma sopratutto L'ONESTA'!!!!e comunque ricordiamoci una cosa che per qualunque azione (stupida o furba che sia) facciamo prima o poi la vita sempre e comunque ci presenta il conto e se non abbiamo le spalle larghe per poter sostenere tutto sò veramente cavoli...!!!


P.S MARCHIO REGISTRATO O MENO SE ERAVATE DEI VERI AMICI E PERSONE LEALI CERTE COSE NON LE FACEVATE E DICEVATE A PRIORI!!!!INUTILE VOLER CONTINUARE A LAVARE UNA MANO SEMPRE E COMUNQUE ZOZZA
"NEL DUBBIO...AFFONDA...!!!"

TDI E TFSI POWER GROUP: http://www.facebook.com/groups/174345585975542/
V.I.G - Vag Italian Group: http://vig-vagitaliangroup.forumcommunity.net/

LA MIA GALLERIA viewtopic.php?f=186&t=16541
Socio ITC N°: 845

Avatar utente
luckyfr
Top Driver
 
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer 20 feb 2008, 19:39
Località: roma
Provincia: Roma (Lazio)
Descrizione Auto: IBIZA FR

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda Bibe » gio 30 set 2010, 10:43

io direi che tutto quello che penso lo stanno già  dicendo gli Utenti, bastano le loro parole per vedere da che parte vogliono schierarsi, anche perchè penso proprio che abbiano capito come stavano le cose.

Pensavo, forse valgono forse più le parole dei normali utenti (di quelli che ci seguono, di quelli che si salutano ai raduni, e anche di quelli che leggono solo il forum) che le parole degli staffer (senza nulla togliere a quanto ha già  detto lo staff, parole con cui sono d'accrodo al 100%).


Grazie a tutti per il supporto.
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda zago83 » gio 30 set 2010, 11:19

volevo spendere ancora 2 paroline....
ormai come molti sanno da sabato non sarò più un possessore di ibiza ma di un'odiatissima (da tanti) renault grand modus...
nonostante io abbia sempre sparato cacca sull'ibiza e sulla seat in generale (visto quello che mi è accaduto con l'ibiza) non ho mai sparato cacca su questo forum che secondo me parla solo di una macchina di cacca (senza offesa naturalmente :wink: )....
in questo forum più che l'ibiza ho trovato amici, gente che si fa i fondelli per mandare avanti la baracca (e non lo dico per fare il lecchino ai moderatori come qualcuno giorni fa ha insinuato), persone con le quali si può parlare di tutto e di più....
faccio un esempio....
con il signorino stefal ci siamo ripetutamente scannati per questioni politiche (al di fuori del forum) e ci siamo pure insultati...ma siamo amici come prima (almeno spero :lol: )...
con il signor utentebannato mi sono scannato spesso e volentieri anche con lui per questioni politiche, ma io personalmente gli voglio parecchio bene....anzi, vi dirò di più: quando sono sceso per le ferie mi ha offerto pure a casa sua a salerno una stupenda colazione :P
non mi dilungo a raccontare i rapporti che ho con tutti del club....
ritengo comunque mooooooooolto infantile il comportamento di alcune persone....
prima di tutto mi ha fatto tremendamente incazzare il fatto che sia stato dato del nano ad antares!!!! :evil:
ma una persona si giudica dall'aspetto fisico???ma guardatevi allo specchio per cortesia... :angry:
marco, scusa se ho tirato fuori il tuo caso ma credimi questa cosa mi ha fatto incazzare...e so quanto ci si possa sentir male per queste offese infantili (tutt'ora io vengo insultato per la mia "mole")....
sta di fatto che IO me ne rimango qui perchè QUI mi sento a casa...e chi se ne importa se qualcuno ha la 500 o il bmw o la mini...
quello dovrebbe essere l'ultimo dei problemi....
ragazzi, io ripeto che sono con voi....vi voglio bene a tutti quanti :ok:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda Archer » gio 30 set 2010, 11:19

Gli Utenti del forum ed i Soci sono i migliori giudici di tale comportamento ...

Basta leggere quanto scritto in questo topic per farsi una chiara idea di come stanno realmente le cose ...

Al di fuori della "crikka", termine più che attuale, che rende benissimo l'idea di tale associazione di persone, non ho visto un solo intervento che appoggiasse anche solo in minima parte le loro posizioni ...
Immagine

Se volete vedere la mia ex-Ibiza clikkate ...

Se volete vedere la mia VW Eos clikkate ...
Socio ITC N°: 915

Avatar utente
Archer
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: mar 17 giu 2008, 22:06
Località: Valeggio sul Mincio
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: Volkswagen EOS 2011 1.4 TSI Bluemotion

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 17 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda marcolino1969 » gio 30 set 2010, 11:22

a fatica ho letto tutte le pagine...

poi mi sono chiesto, ma ci fanno o ci sono?...

scrivo su forum di auto dal 2002, di ogni marca, ne ho lette di tutti i colori ma quanto letto oggi le batte tutte :lol: :lol: :lol:

ditermi che l'utente che risponde arrampicandosi sui vetri sta solo scherzando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi fermo qua, attualmente guido una leon..... non posso parlare.. :twisted: :twisted: :twisted:


ps avete tutto il mio supporto ITC :roll: :roll: :wink:
Socio ITC N°: 321

Avatar utente
marcolino1969
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 832
Iscritto il: lun 15 mar 2004, 10:53
Località: Milano
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza Fr tdi 1.6

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda Jari » gio 30 set 2010, 11:24

Anche io non posso far altro, come Bibe, che identificarmi con le parole di tutti coloro che ci stanno dando attestati di fiducia e stima...

Mi permetto solo di aggiungere una cosa: fa ironicamente molto piacere vedere tutte queste persone uscite allo scoperto solamente ora che si tratta di buttare cacca su noi membri del Direttvo, tutti i componenti dello Staff e sul loro operato.

Dove erano tutte queste persone quando si trattava di far notare cosa non gli andava bene circa la gestione del sito? Dove sono state queste persone in tutto questo tempo di permanenza nel Forum quando si trattava di partecipare alle discussioni? Dove stavano queste persone in occasione dei raduni Seat, dei Nazionali o degli eventi di maggior portata?

Sinceramente...sono stato in silenzio finora perchè sono sempre dell'idea che litigare per un Forum non valga la pena perchè nella vita ci sono cose più importanti, ma allo stesso tempo mi da fastidio venire ingiustamente e indirettamente accusato da persone che sanno poco o nulla di tutto il lavoro che quotidianamente facciamo da circa 7 anni ormai.

Non ho alcuna voglia di mettermi a livello di certe persone che ho visto scrivere qui dentro, ma vi dico solo una cosa: VERGOGNATEVI E ANDATEVENE DI QUI. Nessuno vi trattiene qui dentro in alcun modo, quindi se non vi sta bene il modo in cui viene gestita, peraltro con grandi risultati, questa comunità  siete liberi di chiedere la cancellazione del vostro account e poi di premere sulla scritta LOGOUT.

L'ITC non ha bisogno di persone che tramano nell'ombra come voi, ma di persone come quelle che rappresentano la stragrande maggioranza che hanno la voglia di continuare a far crescere in maniera positiva il club grazie ai loro contributi sul forum, alla partecipazione alle nostre attività  con Seat o anche solo per fare un po' di casino insieme in occasione dei nostri consueti raduni.
Immagine
Immagine
Immagine

VERGATORE AUTORIZZATO DELL'I.T.C. - ufficialmente nominato dal Duca

Nella vita ci sono AMICI e cacche che purtroppo non sempre si riescono ad evitare e si finisce a sporcarsi pestandole
Socio ITC N°: 430

Avatar utente
Jari
Consigliere Storico
 
Messaggi: 4725
Iscritto il: sab 25 set 2004, 10:01
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Cupra Jari edition

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda stefal639 » gio 30 set 2010, 11:25

zago83 ha scritto:
con il signorino stefal ci siamo ripetutamente scannati per questioni politiche (al di fuori del forum) e ci siamo pure insultati...ma siamo amici come prima (almeno spero :lol: )...


ovvio :ok: anche se ci siamo incazzati a bestia ci parlo sempre molto volentieri con te.

per il resto ti quoto in tutto e per tutto :D
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda gersca » gio 30 set 2010, 11:27

Ragazzi grazie a questo Forum ho avuto come ospiti in Terronia alcuni dei soci Polentoni con cui più ho stretto amicizia :D
ovvero Mr.Zago e Mr. Poldo, sperando che l'anno prossimo venga anche qualcun altro :P
P.S. l'idea di tener fuori da questo forum la politica in una sola parola "GENIALE" perchè su FB davvero con Zago ci scanniamo :lol: :lol: :lol: :lol:
P.P.S. Dovreste sentire Poldo che dice Jamm bell :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56:

Avatar utente
gersca

Utente BANNATO
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: ven 30 gen 2004, 22:25
Località: Nessun percorso calcolabile
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda luckyfr » gio 30 set 2010, 11:28

bibe anche io se non in forma completamente ufficiosa faccio parte in piccolo modo dello staff (solo come aiuto diretto nella regione lazio,infatti se leggi chi sono i responsabili o comunque gli amministratori della regione lazio comparirà  anche il mio nome)ma non centra nulla se facenti parte o meno dello staff qui è una questione umana punto.
qui non si è offeso il club o le convenzioni o tutte queste altre fregnaccie.ma le persone(tutte in qualche modo) che ruotano al suo interno,hanno parlato e giudicato persone che non so se non hanno idea o hanno dimenticato o semplicemente si sono montati la testa cosa cè dietro a questo piccolo grande mondo.Io da questo club ad esempio non ho solo avuto e ricevuto qualche consiglio su come migliorare la mia fr ma ho conosciuto persone con cui ho stretto anche una grande amicizia (vedi martor-neo-claudietto-lupix ecc ecc) quindi per come la vedo ora qui si parla del tradimento occorso verso le persone non verso il forum.Qui nessuno vuole dare un riconoscimento a nessuno delle proprie azioni ma semplicemente far capire a chi ancora crede di aver ragione che facendo cio ha minato e creato una situazione che porterà  solo a nemicizie e guerre tra persone perchè tanto sono sicuro che questa questione va avanti anche fuori da quello che è l'ambito dell itc!quanti altri club potrebbero vantare piu di 10.000 utenti???vogliamo scommettere che se fosse stato un club a pagamento o comunque a scopo di lucro certi numeri non li vedevamo nemmeno in fotografia???Comunque sia chiaro non sto alzando polemica su quello che hai detto tu ma su quello che è stato fatto perchè comunque ogni volta che succedono queste cose e non è la prima votla perchè in un modo o nell altro è successo anche altre volte...vai a intaccare un equilibrio perchè comunque ora ad esempo i moderatori o comunque voi dello staff dovrete controllare per giorni chi si iscrive....eppoi controllare topic ecc ecc questo non serve a nessuno
comunque apparte tutto rinnovo il mio consiglio a voi che gestite il club e a loro che hanno deciso di creare la gang degli scissionisti

per voi:chiuderei questo topic e basta anche perchè altrimenti rischiamo di arrivare a 100 pagine di soli pareri e flame.
per loro: un esame di coscienza e una riflessione sul se è valso o meno alzare questo polverone perchè alla fine certe cose (sia qui ma anche per tutti gli altri contesti della vita) non porta nulla se non grattacapi e guai!!!

p.s chiedo scusa per gli errori che ho fatto ma stando a lavoro devo sbrigarmi a scrivere...!!!

per antares e zago....
ricordatevi che dentro la botte piccola cè il vino buono e chi de panza avanza de mazza sfonna...!!!! :D :lol: :lol: :P :P :ciapet: :ciapet:


:sadevil ::DTDIPOWER ::DTDIPOWER ::DTDIPOWER :witc
Ultima modifica di luckyfr il gio 30 set 2010, 13:27, modificato 2 volte in totale.
"NEL DUBBIO...AFFONDA...!!!"

TDI E TFSI POWER GROUP: http://www.facebook.com/groups/174345585975542/
V.I.G - Vag Italian Group: http://vig-vagitaliangroup.forumcommunity.net/

LA MIA GALLERIA viewtopic.php?f=186&t=16541
Socio ITC N°: 845

Avatar utente
luckyfr
Top Driver
 
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer 20 feb 2008, 19:39
Località: roma
Provincia: Roma (Lazio)
Descrizione Auto: IBIZA FR

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni e Regolamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC