@vash183 e a tutti coloro che mi vorranno dare una mano:
ciao, vash183 mi sono presentato qualche post fa e volevo manifestarti tutta la mia stima per la scelta dell'auto (e anche un po' la mia invidia)
Pensa che quando ho visto le tue foto in "esponi la tua auto" ho cominciato a valutare l'opportunità di prendere un'auto a gpl (ero partito che volevo prendere una versione turbo benzina da 150 o 180 cv, perciò venivo qui sopra).... però poi, causa cassa sempre in rosso (sono studente) ho cominciato a pensare al gpl e grazie ai tuoi interventi ho capito che il gpl non è più una cosa così "complicata" e "inaffidabile" come mi sembrava prima, quando l'unico riferimento era un tizio del mio paese con una 127 verde a gpl (

).
Ed eccomi qui, dopo più di un anno che circolo su questo forum da "clandestino" (in quanto non possessore di ibiza), dopo aver guadagnato un po' di solduzzi con qualche lavoretto part-time e quelli conservati in 5-6 anni di regali di nonni e parenti vari, eccomi qui a cercare di investire i miei guadagni in una seattina a gpl....chi l'avrebbe mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato così presto???
Sono stracontento, però ora, appurato che l'auto non è un "polmone" a gpl grazie a voi, tocca fare l'acquisto giusto, tocca non farmi bidonare....

e in questo mi serve una vostra manina
Allora, per ora ho visto un annuncio di un'auto identica alla tua Vash183 e perciò avrei voluto un consiglio:
è rossa, 3 porte, Special Edition, lug-2008, 26000 km e sta vicino da te, a casale sul sile....tu mi sembra sia di spinea.
Ti volevo chiedere se per caso lo conosci o è un tuo amico o conosci l'auto e quindi qualche giudizio sull'auto. Per me sarebbe una disdetta salire su fino a treviso e scoprire che è un bidone, 1600 km inutili! Mentre se già avessi un'idea positiva dell'auto si potrebbe fare (anche se l'occhiata definitiva è chiaro che la dovrò dare sempre io, logicamente). Altra cosa: il prezzo, 9000€ mi sembra esagerato....io credo che 8000 max 8500 sia giusto ed equo, considerando che mi hanno proposto la nuova in concessionario a 10500€
Magari ti mando un PM con il sito dell'annuncio perché qui non credo sia consentito pubblicarlo. Se qualcun altro ha altri consigli da darmi si faccia pure avanti perché è sempre ben accetto.
IbizaTuningClub ti voglio bene!