kid76 ha scritto:DOPO 2 MESI E MEZZO DI ATTESA HO CAMBIATO MACCHINA.. SONO PASSATO A UNA FANTASTICA LEON 1.9TDI FULL OPTIONAL.. DECISAMENTE MEGLIO..
stefal639 ha scritto:buona sera ragazzi,mi presento,sono stefano ho 18 anni e vengo dall'aquila...
Vengo subito al dunque,sto per prendere una ibiza special edition 3p 1.4 85cv ,ma non so se normale o dual...non so,ma il gpl mi fa un pò paura certe volte...cmq dato che nella mia città concessionari seat non ci sono più,devo andare o a rieti o a giulianova per ordinarla...mi sapete dire più o meno quanto mi potrebbero far aspettare??ci mettono lo stesso tempo a far venire il modello già a gpl e quello normale??
Grazie a tutti per l'eventuale risposta
vinciros ha scritto::hmm: si a volte le valvole fanno questi giochetti, secondo me dipende molto dalla pressione che ha il gas alla pompa, che credo dipenda da quanto gas hanno loro nel serbatoio (ma anche dalla temperatura a volte)!almeno questa è l'idea che mi sono fatto, dato che a me a volte lo fa e a volte no e vado sempre allo stesso distributore!però comunque il rumore non è molto forte, sembra appunto una vibrazione!a te è molto forte?
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti