da vash183 » lun 30 giu 2008, 8:00
noto che hai un pò di confusione.vediamo di sistemare un pò le cose.
1) di ecoincentivi ce ne sono di 2 tipi. per macchine che vengono immatricolate direttamente dalla casa con l'impianto a gas (come la panda), c'è l'ecoincentivo di 1500€. per macchine il cui impianto a gas viene montato aftermarket (come nel caso dell'ibiza), c'è l'ecoincentivo di 350€ per impianti a gpl, e di 500€ per impinati a metano. però adesso l'ecoincentivo di 350€ è finito, e quindi se ce ne saranno ancora se ne parlerà con il nuovo anno.
2)della vecchia ibiza si possono ordinare solo 2 allestimenti, la free (versione base senza niente), o la special edition (secondo me con un ottimo rapporto allestimento/prezzo). gli altri allestimenti si trovano solo come fondo magazzino, e non vengono più prodotti. per i dettagli sugli allestimenti ti rimando al sito della seat.
3) l'autoradio sulle ibiza è di serie ed è un kenwood (nella versione special edition ha anche l'ingresso usb).
visto el tue esigenze ti consiglierei la versione special edition e magari ci aggiungerei lo sport pack (composto da tettuccio e cerchi da 16 come quelli della sport) che doverbbe venire attorno ai 400€.
per farti un'idea io a febbraio ho preso una special edition 3 porte 1.4 dual colore rosso emotion, sganciando un assegno di 12500€. ma adesso credo che i concessionari faranno sconti ancora più grossi visto che la nuova si trova già negli autosaloni. in ogni caso la vecchia versione la continueranno a vendere ancora per un annetto insieme alla nuova.
se hai altri dubbi contattami pure anche in privato, giusto per non andare troppo fuori OT.