usando climatizzatore e non superando i 140 km/h.
mauryCrono ha scritto:448 km con 21 € !!!![]()
usando climatizzatore e non superando i 140 km/h.
vash183 ha scritto:cavolo sono pochini, il 1.2 consuma un pò di più, rispetto al 1.4, con il condizionatore poi...comunque se hai fatto tanta coda vuol dire che hai consumato gas da fermo e quindi non hai fatto km pur consumando.
arnauspeed ha scritto:ciao ragazzi, oggi ho richiamato il tipo del concessionario e abbiamo avuto l'ultimo scambio di battute sul prezzo![]()
ditemi che ve ne pare.. Ibiza Speed 1.4 85cv dual 5 porte , colore nero magico metallizzato, prezzo finale con sconto della casa SENZA incentivi statali e rottamazione euro 13.500, a me non sembra male solo che al primo preventivo fatto con le stesse condizioni mi aveva detto 13.200... in data 19 maggio... poi con l'uscita della nuova Ibiza il prezzo è lievitato... mah... stranezze...avrei poi altre due domande da farvi:
1- posso richiedere il tettuccio apribile?? il rivenditore dice di no sulla speed... non mi dispiacerebbe
2- sono sicuro che sulla mia eventuale ibiza venga già montata la centralina Omegas Plus?? o devo chiedere ??
saluti!!
arnauspeed ha scritto:ciao ragazzi, ho chiesto informazioni , il tettuccio tanto desiderato pare proprio non si possa avere adesso come optional sulla speed.. siamo alle strette finali per quanto riguarda prezzo e contratto.. passerò la prossima volta per Ordinarla ufficialmente.. spero di arrivare almeno a 13.200 !!![]()
una domanda per voi: posso richiedere il computer di bordo sulla speed??
che cosa si intende per volante multifunzione?? comandi al volante per lo stereo???
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti