rickymas88 ha scritto:ragazzi sono ancora vivo è???eheheheh cmq cosa importante per vedere se è un difetto della mia IBY o è un difetto comune.....in questi MESI (che @@) di pioggia ho notato una cosa......finestrini tutti su giro con la mia iby sotto il diluvio....giro giro giro, smette di piovere fa anche abbastana caldo allora decido di spegnere il clima èer consumare di meno e abbassare i finestrini........le gocce d'acqua rimaste sulla carrozzeria mi entrano in macchina!!!!!!ora succede a tutti oppure oltre che lo specchietto rotto, mi devo lamentare anche di questa cosa con il concessionario???grazie a tutti in anticipo
robi2000ts ha scritto:Come non è disinseribile??? Il TCS, da quello che so io, si disinserisce insieme all'ESP con il tastino...
joytoy ha scritto:esatto!
come tutte le case automobilistiche ti fan vedere il top di gamma o in foto o in tv!
poi quando vai a vederle dal vivo, se il conce è onesto, ti descrive le differenze a volte abissali che invece ci sono tra le varie versioni!
mi fa specie leggere che a tante persone nn è stato offerto il "pacchetto sport" all'atto dell'acquisto...
ok, alla fine ad uno puà nn interessare, xò effettivamente non è pubblicizzato a dovere,ne su carta ne sul sito! e vedo e leggo che tanti ci son rimasti male a non averlo preso a causa della scarsa informazione!
una politica un pò strana a mio modo di vedere!
x fortuna che il mio conce mi ha avvisato dell'offerta,e nn ci ho pensato 2 volte a prenderlo!
vash183 ha scritto:devi posizionare su L o R il pintino e poi muovere il joystik, naturalmente a chiave girata( non devi premere niente). senza chiave non và . e po lo lasci in posizione R o L, se lo lasci in posizione sbrinamento la resistenza è sempre attaccata.comunque c'è scritto tutto in quell'oscuro libretto chiamati uso e manutenzione!
lo sport pack consiste in cerchi da 16" pollici modello garay(quelli della vecchia sport) e dal tettuccio apribile. credo che costi su 400€
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti