Secondo voi quanto vale una cupra disel immatricolata 7/04 con 18500km?

Grazie a tutti!ciao!
Westfield ha scritto:Ciao ragazzi devo farvi una domanda!
Secondo voi quanto vale una cupra disel immatricolata 7/04 con 18500km?![]()
Grazie a tutti!ciao!
JAMES ha scritto:15.000€ visto che 18.500€ se si conosce il concessionario te la compri nuova
Westfield ha scritto:JAMES ha scritto:15.000€ visto che 18.500€ se si conosce il concessionario te la compri nuova
E dove la trovo a 18500 nuova?
saintxxx ha scritto:Alla fine sono riuscito a spuntare 19.300, come optional solo grigio metallizzato, ma a 18.500 proprio nulla....
Tanner 748s ha scritto:ragazzi il nero magico c'è, me lo ha assicurato il conce
no me lo sono fatto fare a voce visto che oramai mi conoscono bene quelli del conceTanner 748s ha scritto:saintxxx ha scritto:Allora io sono di Cagliari, quindi dovrei mettere in conto 2-300 eur di trasporto, cmq il preventivo l'ho ottenuto grazie a iridium323 che gentilemente è andato a trattare col suo concessionario di zona.
Il preventivo nel caso posso farmelo mandare via fax, se magari l'amico di tuo zio togliesse 500 euro.... allora si che ci si avvicina a 18.500!
quindi il preventivo originale c'è l'ha iridium?
iridium323 ha scritto:no me lo sono fatto fare a voce visto che oramai mi conoscono bene quelli del conceTanner 748s ha scritto:saintxxx ha scritto:Allora io sono di Cagliari, quindi dovrei mettere in conto 2-300 eur di trasporto, cmq il preventivo l'ho ottenuto grazie a iridium323 che gentilemente è andato a trattare col suo concessionario di zona.
Il preventivo nel caso posso farmelo mandare via fax, se magari l'amico di tuo zio togliesse 500 euro.... allora si che ci si avvicina a 18.500!
quindi il preventivo originale c'è l'ha iridium?ma farmelo fare non è un problema se a qualcno interessa......cmq saintxxx se chiami te lo mandano tranquillamente via fax....
saintxxx ha scritto:Ragazzi fate avere anche a me il preventivo! Così anche io mi piglio il cupra a 19000!
Marco_Cupra ha scritto:ragazzi dato che sono anch'io in procinto di acquistarla potreste mandare anche a me un preventivo di un cupra
+ metallizzato 300 E
+kit AP Racing 1470 E
+ Cruise control 109 E
totale listino 23329 euro
vediamo che prezzo si riesce a spuntare
Marco_Cupra ha scritto:io sono di ragusa....ed il concessionario di zona mi ha fatto circa 2000 euro di sconto......è un buono sconto? a me sembra un buon prezzo
Marco_Cupra ha scritto:ragazzi dato che sono anch'io in procinto di acquistarla potreste mandare anche a me un preventivo di un cupra
+ metallizzato 300 E
+kit AP Racing 1470 E
+ Cruise control 109 E
totale listino 23329 euro
vediamo che prezzo si riesce a spuntare
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite