Te lo saprò dire domani, cmq considera che la sesta marcia nel motore diesel sul Cupra, non è affatto un rapporto da "riposo". Va un po a discapito dei consumi che sicuramente si sarebbero potuti abbassare ulteriormente (anche se cmq non ci si può affatto lamentare (Fabro - Brescia con il cruise control tarato sui 140 Km/h e climatizzatore acceso: 15,38 km/l)), però anche quando innesti l'ultimo rapporto, sembra quasi di avere ingranato solamente la quarta e vai in cerca di una ulteriore marcia.dantedr ha scritto:ragazzi in quinta marca e in sesta marcia sulla cupra 1.9tdi a 3000 giri a che velocità siamo......?!?!?!?
me lo potete dire..... A MOTORE ORIGINALE
NoirSax ha scritto:Te lo saprò dire domani, cmq considera che la sesta marcia nel motore diesel sul Cupra, non è affatto un rapporto da "riposo". Va un po a discapito dei consumi che sicuramente si sarebbero potuti abbassare ulteriormente (anche se cmq non ci si può affatto lamentare (Fabro - Brescia con il cruise control tarato sui 140 Km/h e climatizzatore acceso: 15,38 km/l)), però anche quando innesti l'ultimo rapporto, sembra quasi di avere ingranato solamente la quarta e vai in cerca di una ulteriore marcia.dantedr ha scritto:ragazzi in quinta marca e in sesta marcia sulla cupra 1.9tdi a 3000 giri a che velocità siamo......?!?!?!?
NoirSax ha scritto:Te lo saprò dire domani, cmq considera che la sesta marcia nel motore diesel sul Cupra, non è affatto un rapporto da "riposo". Va un po a discapito dei consumi che sicuramente si sarebbero potuti abbassare ulteriormente (anche se cmq non ci si può affatto lamentare (Fabro - Brescia con il cruise control tarato sui 140 Km/h e climatizzatore acceso: 15,38 km/l)), però anche quando innesti l'ultimo rapporto, sembra quasi di avere ingranato solamente la quarta e vai in cerca di una ulteriore marcia.
dantedr ha scritto:Antares ha scritto:marko ha scritto:sto vedendo in giro alcune cupra-d usate, di circa 2 anni, 40-50000 km,
i prezzi sui 14000..e mi sta vendendo la bava..
si ma che usati sono?
io nn comprerei mai un motore cosi' spinto usato da una persona che nn conosco..... MAI MAI MAI
baffone ha scritto:dantedr ha scritto:Antares ha scritto:marko ha scritto:sto vedendo in giro alcune cupra-d usate, di circa 2 anni, 40-50000 km,
i prezzi sui 14000..e mi sta vendendo la bava..
si ma che usati sono?
io nn comprerei mai un motore cosi' spinto usato da una persona che nn conosco..... MAI MAI MAI
Macchine potenti non vanno mai comprate usate, neanche da chi si conosce...è un terno al lotto![]()
![]()
dantedr ha scritto:ragazzi in quinta marca e in sesta marcia sulla cupra 1.9tdi a 3000 giri a che velocità siamo......?!?!?!?
Inkubo ha scritto:dantedr ha scritto:ragazzi in quinta marca e in sesta marcia sulla cupra 1.9tdi a 3000 giri a che velocità siamo......?!?!?!?
5a = 130 Km/h
6a = 150 Km/h
Tra 5a e 6a si passa da 3000 a 2500.
dantedr ha scritto:Inkubo ha scritto:dantedr ha scritto:ragazzi in quinta marca e in sesta marcia sulla cupra 1.9tdi a 3000 giri a che velocità siamo......?!?!?!?
5a = 130 Km/h
6a = 150 Km/h
Tra 5a e 6a si passa da 3000 a 2500.
mi aspettavo un 160 in sesta almeno.....
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite