riccardovito ha scritto:salve, tra pochi giorni comprerò una seta ibiza tdi 130 cv sport di un mio amico.. 100mila km del 2003 tenuta benissimo sempre con tagliandi originali seat .... e da poco ha fatto cinghia di distibruz. dischi e cambio olio..7500 euro va bene come cifra d'acquisto? ha anche cerchi oz da 17
la fr grazie ai rapporti del cambio piu' corti tira anche nelle marce piu' alte,ovviamente nelle prime tre e' una furia..tanto che a rimapparla non ci penso proprio..rossi.fumi46@vi ha scritto:Ciao a tutti....non scrivo da qualche annetto.....
Ho sempre notato sulle marce alte (4, 5 e 6) della Tdi 130 sport una lentezza disarmante.....con altre auto ho sempre perso il confronto, non di poco....![]()
![]()
Un mio amico con l'Altea 105 cv, dopo la rimappa mi dava qualche metro proprio dalla 4....![]()
Da qualche giorno, anche se con 122.000 km ho fatto la rimappa, 25 cv in +. Non penso di essere mai stato così felice sulla mia Iby....la 4, 5 e 6 sono veramente un'altro pianeta!!!!!!!!!![]()
![]()
ruta pietro ha scritto:arriva nel 2008..se non vendono prima la seat,per cui non si sa con certezza..se hai da rottamare,prendila ora che la meccanica e' affidabile..alla mia manca solo tetto apribile e fari xeno,e' venuta 16800..con 2 antifurto 6 airbag metallizzato 5 porte intesi come optional..di serie ha tcs esp cd mp3 cruise control 6 marce ecc..
§enza§enso ha scritto:su sito da: 6.9/4.4/5.3 mentre qui 5.0/5.8/7.9..a voi qnt fa con un pieno l'fr?
si' ma vacci piano quando la prendi specie all'inizio,se sfrutti la meccanica ottieni i consumi del benzina..se ti vuoi divertire sul misto,un pieno lo fai fuori in 400km..invece in sesta a 120 costanti si fanno anche 750km col pieno..§enza§enso ha scritto:infatti è alto cm valore.. li fa la mia..cmq nn vedo l'ora d averla..a parte i consumi, il resto deve essere uno spasso..ma ha il compuer d bordo ke t dice i consumi? e anche il cruise control di serie vero?deve essere 1 spasso in autostrada..
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite