si'..era un sogno pure x me..io sono grandicello,ma e' il tipo di car che volevo da ragazzo..e allora l'ho presa..e non me ne sono pentito affatto..§enza§enso ha scritto:beh ovvio..in autostrada nn faccio il pazzo..con la mia per arrivare a matelica (MC) nn ce la faccio mica col pieno..se arrivo, arrivo giusto in riserva..
poi in sesta col cruise che mantiene la velocità giusta, i consumi si abbattono notevolmente..
cmq sia spero di riuscire a prendermela..nn vorrei fosse solo un sogno..
§enza§enso ha scritto:sempre in attesa della domanda postata sopra, vi kiedo: può l'FR tdi 130ccv dare del filo da torcere alla fiesta st e alla punto hgt? tnk!
pelle del freno a mano di serie??LupoFR ha scritto:Fatto ieri il tagliando dei 90.000, 230 €uro con tergi anteriori, e la macchina va meglio che nuova!
Secondo me il valore di un auto lo si vedere quando inizia ad avere un bel pò di strada su groppone. Per carità , ho molta cura, ma gli interni sono ancora in ottime condizioni, come la pelle del volante, del cambio e del freno a mano. (paragonabile alla pelle Fiat con 20.000 km)
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite