..poi non saperei..appena becco un capriolo te lo faccio sapere...samantah

Ale828a ha scritto:Ciao diablos...io ho la cupra a benzina...è davvero spaventosa in tutto dalla ripresa,sia da fermo sia in qualsiasi altra marcia, alla tenuta di strada, per non parlare del rombo...da vera sportiva.
comunque chiedi pure...
ciao
Cbx-FR ha scritto:Ottimo ale....bella descrizione!!
Il buco intorno ai 3500 giri lo avverti sulla tua? Alcuni con il tuo stesso motore dicevano che c'era come una pausa della spinta che riprendeva un po dopo i 3500 giri. Confermi?
Cmq..beh..i consumi sono cmq già  bellini và  ..però...si ha un bel mostro sotto al
!!
Ottima spiegazioni!!
Cbx-FR ha scritto:Ottimo ale....bella descrizione!!
Il buco intorno ai 3500 giri lo avverti sulla tua? Alcuni con il tuo stesso motore dicevano che c'era come una pausa della spinta che riprendeva un po dopo i 3500 giri. Confermi?
Cmq..beh..i consumi sono cmq già  bellini và  ..però...si ha un bel mostro sotto al
!!
Ottima spiegazioni!!
TONY POWER ha scritto:Ciao a tuttti questo e il mio primo post......nn posseggo ancora una ibiza ma spero di comprarmi un cupra....
volevo alcune informazioni sulla cupra benzina 180cv......:
1. Il motore e affidabile?
2.A quanto e posto il limitatore e fino a che numero di giri la macchina spinge?
3.I consumi come sono?
4.Il soud e la tenuta di strada come sono?
ciao e grazie
Ale828a ha scritto:TONY POWER ha scritto:Ciao a tuttti questo e il mio primo post......nn posseggo ancora una ibiza ma spero di comprarmi un cupra....
volevo alcune informazioni sulla cupra benzina 180cv......:
1. Il motore e affidabile?
2.A quanto e posto il limitatore e fino a che numero di giri la macchina spinge?
3.I consumi come sono?
4.Il soud e la tenuta di strada come sono?
ciao e grazie
ciao tony...sarà  ke sono di parte (perkè ce l'ho) ma io te la consiglio...specie se t piacciono le sensazioni forti...
sull'affidabilità  del motore non ti so dire...ho solo 2100 km...ma in giro per internet e sui giornali non ho letto di particolari problemi di affidabilità  del motore...
il limitatore...sinceramente non l'ho ancora scoperto...ma penso intorno ai 6300-6400
i consumi, per i miei gusti, sono ottimi...io sto sui 7-9 km/l ma riesco anke ad arrivare ai 10, dipende da come usi il piede destro....![]()
![]()
il sound è pauroso...sia al minimo ke ad alti giri...specie quando è calda...
anke la tenuta di strada è molto buona...solo qulake problema al retrotreno...ma solo in casi estremi...problema risolvibile con i distanziali...
se la compri ti consiglio le pinze freni ap a 4 pistoncini...si costano 1400€ ma li valgono tutti...mi è già  capitato di dover frenare in situazioni di emergenza...ma ancora non ho scoperto cos'è l'abs...sia su asciutto ke su bagnato...![]()
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite