Cbx-FR ha scritto:No..rimane disattivato e BASTA fino al successivo avviamento del motore...oppure riprendendo il tastino di riattiva.!! (sia TCS che ESP).
I problemi a volte sono causati da modifiche non perfettamente corrette ..tipo filtri oliati che sono andati a rovinare il debimetro..ecc!
Gli alzacristalli sono stati corretti in fabbrica già tempo fà e non dovrebbero esserci noie!
Cbx-FR ha scritto:Esatto baffone.....proprio così!![]()
Però mi pare sul 2.0 TFSI....ecc....sia presente il debby.
f@bulous ha scritto:Cbx-FR ha scritto:Esatto baffone.....proprio così!![]()
Però mi pare sul 2.0 TFSI....ecc....sia presente il debby.
Cosa state dicendo? Sia la uno che la punto lo avevano (bosch jetronic) che son macchine di 20 anni fa semplicemente perchè sono a iniezione forse l' R5 non lo aveva ma era a carburatori. Vi dico che su quelle macchine vecchie e perdipiù fiat non ho mai avuto problemi nonostante abbia sempre montato aspirazioni dirette.
Cbx-FR ha scritto:Beh..mica tutte nn lo avevano..ma se vedi baffone..a altre auto non c'era!!
Sopratutto i benzina aspirati ne erano sprovvisti..i turbo magari no!
Molto semplice.
Cmq non confondiamo il sensore temperatura aria da un debimetro,perchè come ben sappiamo ( e ne avevamo parlato mesi fà ) in alcune c'è un sensore temperatura aria aspirata e basta.
Il discorso è troppo in generale...tutto qua.
Cupra Boy ha scritto:Tia le differenze di assetto le trovi nelle discussioni dell'assetto ( quali ammo scegliere e assetto cupra ) .. postate sia da Ronin che da me diverse volte![]()
alexander46 ha scritto:mi domando una cosa....ho sentito dire piu volte che sulle fr si sono riscrontati problemi cn le pinze ant.che toccano il cerchio o quasi.....ma io dico....se x caso vorrei farmi un cupra e metterci gli atp come optional cn i cerchi originali ci stanno?o ti installano insieme agli atp dei distanziali?.....magari se qulacuno col cupra saprebbe dirmi e magari ha su quel meraviglioso impianto frenante ne sarei grato
Fabri87 ha scritto:alexander46 ha scritto:mi domando una cosa....ho sentito dire piu volte che sulle fr si sono riscrontati problemi cn le pinze ant.che toccano il cerchio o quasi.....ma io dico....se x caso vorrei farmi un cupra e metterci gli atp come optional cn i cerchi originali ci stanno?o ti installano insieme agli atp dei distanziali?.....magari se qulacuno col cupra saprebbe dirmi e magari ha su quel meraviglioso impianto frenante ne sarei grato
I cerchi cupra sono gli unici ad andar bene con l'impianto AP, infatti se monti l'impianto AP ti danno anche la ruota di scorta con il cerchio in lega uguale agli altri 4.
Cupra-TDI ha scritto:Fabri87 ha scritto:alexander46 ha scritto:mi domando una cosa....ho sentito dire piu volte che sulle fr si sono riscrontati problemi cn le pinze ant.che toccano il cerchio o quasi.....ma io dico....se x caso vorrei farmi un cupra e metterci gli atp come optional cn i cerchi originali ci stanno?o ti installano insieme agli atp dei distanziali?.....magari se qulacuno col cupra saprebbe dirmi e magari ha su quel meraviglioso impianto frenante ne sarei grato
I cerchi cupra sono gli unici ad andar bene con l'impianto AP, infatti se monti l'impianto AP ti danno anche la ruota di scorta con il cerchio in lega uguale agli altri 4.
infatti paghi più il 5o cerchio in lega che l'impianto.. considerando che cambiano solo le pinze mentre i dischi rimangono uguali
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite