mnoga ha scritto: quella che avevo visto io era questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154588943
e volevo andare a vederla di persona,anche se uno come me difficilmente può capire se l'auto ha casini vari...
altra cosa che non so è se è euro 3 o euro 4...
Cupra-TDI ha scritto: se il kilometraggio fosse reale non sarebbe senza pedaliere freno e frizione![]()
![]()
...quantomeno potevano montarle prima di far le foto![]()
UtenteBannato ha scritto: si,la cupra nn li aveva di serie e nn so nemmeno se si potessero aggiungere.come hai già scritto tu quella in foto è la prerestyling:pomello,volante e freno a mano diversi.
quella k prenderesti tu ha i freni di serie o gli AP optional(k sono quelli nella prima foto,312mm vs 288)
mnoga ha scritto: cazz..e secondo voi è molto sconveniente passare da euro 3 a euro 4(no fap)?
quali sono le limitazioni per ora?O gli euro 4 senza fap sono limitati come le euro 3?
mnoga ha scritto: ho visto che c'è la targa...come posso risalire al proprietario?
baffone ha scritto: Tipo 2-3€![]()
luca88 ha scritto: Raga, devo rinunciare a quella cupra gialla...l'ho guidata ed è impeccabile in tenuta e motore (sgomma in seconda dai 1000 giri) ma si sente la frizione mezza andata e nel cofano si vedono le viti che tengono su il paraurti NON in tinta carrozzeria come tutte le altre...
![]()
Quindi la devo lasciare nel mondo dei desideri, anche xk credo non sia economica nel mantenimento, sopratutto consumi e gomme)
Mi spiace...ora mi sto interessando alla nuova SC 1.9 TDI Sport Ultra accessoriata che +/- arriva alla stessa cifra della cupra usata...Vediamo cosa mi riserva il destino
Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato consigli e pareri sulla cupra...
Luca88
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite