CUPRA'06 ha scritto:Cuprad nuova nuova...20.000€ grigio luna, sedili riscaldabili, allarme volumetrico, e poco altro
voodoo13 ha scritto:Ibiza 1.4 16v 85cv
Listino ---> 12.180€
Impianto GPL ---> 1900€
Colore Metallizzato ---> 360€
5 Porte ---> 550€
IPT ---> 180€
Assicurazione x3 anni (F/I - Atti Vandalici - Eventi Naturali e Cristalli) ---> 440€
Totale 15.610€
con sconto 1.630€ (usato + sconto)
FINALE 13.980€
chris77 ha scritto:1.4 85cv Stylance DUAL, ordinata a inizio settembre consegna prevista per fine novembre.
frafreezeer ha scritto:chris77 ha scritto:1.4 85cv Stylance DUAL, ordinata a inizio settembre consegna prevista per fine novembre.
come così poco??? a me per la stylance dual mi hanno detto 4 mesi sicuro!!!
comunque lo sconto di 1000€ lo fanno su tutte
chris77 ha scritto:frafreezeer ha scritto:chris77 ha scritto:1.4 85cv Stylance DUAL, ordinata a inizio settembre consegna prevista per fine novembre.
come così poco??? a me per la stylance dual mi hanno detto 4 mesi sicuro!!!
comunque lo sconto di 1000€ lo fanno su tutte
Cosà ha detto il conce, Autogerma a Roam-Casal dé Pazzi, ma leggendo in giro, temo che dovrà³ aspettare un pà³ di piàº...meglio, cosà la faccio immatricolare nel 2007![]()
1000 EURO è lo sconto standard, lo sapevo. Adesso prendono l'usato in permuta ma niente sconto, quindi non c'è una grossa differenza..
Che antifurto hai montato?
PS Scusa Vodoo13, l'assicurazione a 440 EURO è un'offerta particolare o puà³ essere fatta tranquillamente da tutti? Magari anche quando hai già¡ concluso il contratto? Hai dato un usato in permuta?
voodoo13 ha scritto:PS Scusa Vodoo13, l'assicurazione a 440 EURO è un'offerta particolare o puà³ essere fatta tranquillamente da tutti? Magari anche quando hai già¡ concluso il contratto? Hai dato un usato in permuta?
l'assicurazione me l'ha proposta il concessionario.. ed è un assicurazione volkswagen si chiama premio light + eventi socio politici... clikka QUI
sarà perché quando l'ho presa io la societa finanziaria era Volkswagen Bank ora è Seat Credit... non so se è la stessa cosa..
cmq per 440€ sono assicurato per 3 anni contro:
- Furto / Incendio
- Garanzia Cristalli
- Garanzia Eventi Naturali
- Ricorso Vicini
- Danni indiretti
- Eventi Socio Politici
- Atti Vandalici
Scoperto 180€ / Franchigia 5%
se mettevo tutte queste cose con la mia RCA mi veniva piu di 300€ all'anno.. un bel risparmio..
slapp85 ha scritto:per l'assicurazione non vorrei dire...ma il concessionario SEAT di San Donà , sono andato verso fine settembre, mi ha detto ke il prezzo dell'assicurazione dovrebbe essere identica per tutta italia visto ke è un prezzo stabilito dalla VolksWagen Bank e la società RAS...non un accordo particolare tra concessionari e assicurazioni di fiducia ke vogliono loro...non so se avete capito...per maggiori chiarimenti non esitate a contattarmi
distinti saluti
in fede
HAHAHAHA...scusate ma sn abituato a questo tono formale...HAHAHAHA
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite