contando che la 147 ha una buona rivendibilità .

tony ha scritto:la 147 è un ceso di macchina,quelli che la tengono si lamentano tutti....IBIZA RULEZ
tony ha scritto:la 147 è un ceso di macchina,quelli che la tengono si lamentano tutti....IBIZA RULEZ
Frank Ibiza ha scritto:ciao raga una domanda...
Cupra ultimo restyling prezzo 19200 è un buon prezzo?
senza optional aggiuntivi xò...
Cbx-FR ha scritto:....e sedili riscaldati....pinze freni AP.....airbag testa....e robe così!
Cbx-FR ha scritto:Beh...oddio..non credo sia male come prezzo,ma sinceramente nn so se altri del forum sono riusciti a prenderla a meno.
Cmq tu passi da FR a Cupra? Motivo? Hai tanti km sull'fr?
Pax79 ha scritto:Frank Ibiza
...fatti fare 19.000€ e chiudi il contratto...così non ci pensi più........
desertbug ha scritto:Ciao a tutti, stavo meditando di vendere la mia iby 1,4 benza 75CV del 2004 (cn autoradio mp3 cerchi lega da 15, specchietti riscaldati e richiudibili, all volumetrico ecc..) x prendere una sport 130tdi (da trasformare in fr ma questa è un'altra storia) del 2003-4 secondo voi quanto mi potrebbe costare il passaggio tra differenza di valutazione e spese varie...
o avete altri consigli su come passare a qls di + potente spendendo meno ma rimanendo in ambito iby (nn ne posso + dei 75cv ma nn ho grandi disponibilità ...)![]()
![]()
![]()
![]()
non ho pregiudizi tra benzina e tdi anche se tendenzialmente preferisco i benzina come erogazione e tdi come possibilità di elaborazione (leggi centralina)
Grazie![]()
![]()
Ps spero di essere nel topic giusto ma sono negato cn la funzione cerca
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti