Anatra di gomma ha scritto: bene!
credo che se valuterà a un buon prezzo la mia, probabilmente andrò a vederla...oltre ai tagliandi e documenti e un giro di prova, cosa sarebbe utile controllare?
Vai col tuo meccanico di fiducia

Anatra di gomma ha scritto: bene!
credo che se valuterà a un buon prezzo la mia, probabilmente andrò a vederla...oltre ai tagliandi e documenti e un giro di prova, cosa sarebbe utile controllare?
francesco369 ha scritto: scusate una domanda...ma si può trasformare una tdi 75 cavalli e farla diventare una cupra 1.8 20V Turbo da 180 CV (132 kW) di potenza? io onestamente vado pazzo per il biturbo dovrei anche aumentare da 1.8 a 2.0?![]()
![]()
![]()
![]()
baffone ha scritto: Non mi stancherò mai di dirlo, certe auto vanno prese nuove, auto potenti e veloci...altrimenti si rischia di acquistarle depotenziate e lente![]()
Quanti giovani comprano auto potenti e vanno piano non sfruttandole?
E' possibile che un vecchio prenda un'auto del genere?
E soprattutto quanti le trattano bene![]()
![]()
![]()
baffone ha scritto: Non mi stancherò mai di dirlo, certe auto vanno prese nuove, auto potenti e veloci...altrimenti si rischia di acquistarle depotenziate e lente![]()
Quanti giovani comprano auto potenti e vanno piano non sfruttandole?
E' possibile che un vecchio prenda un'auto del genere?
E soprattutto quanti le trattano bene![]()
![]()
![]()
iaky ha scritto: giufer se la prende con sta filosofia non la prenderà mai la macchina, gli costa più sistemarla che comprarla![]()
![]()
e poi la frizione non è detto che a 88 mila km sia da rifare...la mia ne ha 136 mila e stacca sempre bene
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite