TheMash ha scritto: Ciao Topper,
da possessore di Cupra ti dico la mia...
Per il tipo di auto io la eviterei... però ha percorso 20.000km annuali circa quindi può averli percorsi in strade extraurbane o autostrada.
Gli ammo originali accorciati non mi ispirano molta fiducia... bisogna vedere chi ha eseguito il lavoro e come lo ha fatto.
Io la mia l'ho presa ad ottobre 2010, ovviamente usata, anno 2005, con 34.000km, ovviamente fatta controllare da cima a fondo da meccanico e carrozziere.
Compreso passaggio l'ho pagata 8400€... quindi 7800€ senza passaggio.
Il chilometraggio è alto, e considerato che ha un motore tiratello se proprio vuoi considerarla dovrai farla testare e analizzare da un buon meccanico.
Domanda spontanea: perchè vuoi prendere la Cupra? Dal profilo leggo che hai una TDI 130... perchè non valuti la rimappatura e altri interventi mirati?
quella macchina l'ho già  vista di sfuggita x strada, e uno delle mie parti ma non lo conosco e non riesco a contattarlo x avere + info, dovrei solo beccarlo fermo x strada...
Ti dirò, la mia l'ho presa che ne aveva 160.000 di km,ha qualche botta/graffietto,ho fatto frizione-volano nuovi,sono stato un po sfortunato, adesso ne ho 189.000...
nonostante i km avevo già  pensato ad una mappa soft (20- max 25 cv in +), inoltre ti dirò che la tratto con molta cura e non la scanno, e adesso si è presentata sta cupra, grigia piombo come la mia...stupenda, bellissima...difficilmente la cambierò la mia, ci sono attaccatissimo, la terrei anche a costo di rifargli il motore piuttosto che comprarne una nuova, tra l'altro fra poco dovrei portarla dal carrozziere x sistemare i ricordi che mi ha lasciato il precedente propietario e mettere il kit estetico seat sport...
...però sai la cupra è la cupra...su subito comunque c'e nè un'altra sempre grigia piombo, conce di milano, 75.000km, però su una foto si vedono dei manometri, cosa che mi puzza un po di mappa... Riassumendo in poche parole sono un pazzo indeciso nel senso buono