VERISSIMO!
baffone ha scritto:solonera ha scritto:bianco santarellina.........![]()
![]()
ma vvaff....
Hai letto male, ho verificato, bianco Lapo Polverina![]()
Dualshock2 ha scritto:anche a me piace di più il piombo, ma alla fine sono stato quasi costretto da questo zenith, perchè di grigi scuri non c'è nè!![]()
ormai l'ho ordinata e che sia bello o brutto a me sono sicuro piacerà lo stesso![]()
certo sarà anche un pò una sorpresa
IbizaFR130 ha scritto:Ragà ...io devo prendere l'FR TDI ...vado in concessionaria e c'è esposta la rossa emocion....con i fanali ant verniciati di rosso nella parte interna...![]()
oh mio zio...
![]()
è SPAVENTOSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però quì in giro sul forum ho visto il giallo crono con i fanali in tinta!!!!!!!!
![]()
![]()
AIUTATEMI...stò uscendo pazzo...
IbizaFR130 ha scritto:ecco...però facendola gialla...( la seat può farmi il tettino e gli specchietti neri ???) ho paura che con le sgasate il portellone si faccia nero...
![]()
![]()
TdiPower ha scritto:Ale828a ha scritto:qualcuno mi può far vedere un'iby grigio zenith....please
clodrusso ha scritto:scusa tdipower ma questa ibiza ha il para restyling ed i cerchi vekki da 15''???e non i nuovi da 16???xkè???
TdiPower ha scritto:clodrusso ha scritto:scusa tdipower ma questa ibiza ha il para restyling ed i cerchi vekki da 15''???e non i nuovi da 16???xkè???
non ne ho idea...posso informarmi se vuoi appena becco il mio amico spagnolo...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite