polish ha scritto:io farei solo una cosa....
se non hai dato soldi al venditore
vedi di andare da un altro
polish ha scritto:c'e' gia' tutto
pero' l'unica cosa che devi stare attento al filo rosso e giallo che sono invertiti per il gruppo vw e in piu' ti andra un adattatore per l'antenna
jenlain ha scritto:io l'ho presa da poco...ha 1500 km...
devo dire che sarò stato fortunato, perchè la mia non fa ne fruscii ne scricchiolii...
per la luce nel bagagliaio...ok se c'era era meglio ma mi sembra che quando hai sotto il culaccino un 130 cv che fa 20 con un litro...beh puoi chiudere un okkio...
per il resto sono contentissimo, spinge forte, anche in 6° agli 80 schiacci e vai...
è fatta bene...le plastiche e i materiali sono di qualità (io adoro i sedili...sono bellissimi e molto comodi e avvolgenti..) alla fine è un VW con un'altro marchio...
per il colore, la mia è grigio artico, ero indeciso se prenderla nera, ma questa era pronta consegna...
il grigio piombo è bello, però secondo me alla lunga stanca...è un colore un po' pesante...(c'è da dire che la linea dell'Iby sta bene con tutto...)
l'ESP io non ce l'ho, quindi su questo non posso proferire parola...il TCS è veramente utile sul bagnato...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite