Spacelink7 ha scritto:Guarda, la cosa del telecomando che apre solo 1 porta con 1 solo click nn l'avevo capita neanche io e nn mi piaceva per niente quindi... L'ho fatta cavare dal conce! Adesso con 1 click mi si apre tutto senza problemi! Se nn piace neanche a te basta che lo fai presente e te la cavano dalla centralina...
robi2000ts ha scritto:Ok, grazie. Ma domanda: a cosa serve??? Io nono ne ho ancora trovato un utilizzo pratico..![]()
a.makka ha scritto:robi2000ts ha scritto:Ok, grazie. Ma domanda: a cosa serve??? Io nono ne ho ancora trovato un utilizzo pratico..![]()
Serve per aprire solo la porta lato guida quando sei da solo......
Perche' andare a rompere le @@ anche alla serratura dell'altra porta (o delle altre 3 porte) e al portellone se tanto devi solo entrare in auto ?
E' una "finezza".
robi2000ts ha scritto:Quello è vero, è scritto anche sul libretto di uso e manutenzione...
X maurycrono: bella la presentazione, si, peccato che quella rossa che hanno usato in realtà sia un FR... In pratica anche nella presentazione sono riusciti a portare avanti la clamorosa confuzione che hanno fatto fino ad ora sull'ellestimento... A sto punto resta da pensare quasi che sia fatto apposta..!
robi2000ts ha scritto:Al limite si alzano, giusto???
Ok, proverò domani sera che esco con l'ibiza..
Ma credo che quella funzione, sulle ibiza, possa essere disponibile solo in caso di vettura con antifurto..
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite