caido87 ha scritto:usato google...quello è il blu pastello che NON è più disponibile...ora c'è un blu metallizzato...si chiama blu ada..è più scuro di quello credo ed è metallizzato...
caido87 ha scritto:mmm...quindi è molto molto scuro...non so..consigli? mi sa che andrò per il nero...
Sick-of-it-all ha scritto:caido87 ha scritto:mmm...quindi è molto molto scuro...non so..consigli? mi sa che andrò per il nero...
personalmente prenderei il grigio zenith, poi cmq ti consiglio di andartele a vedere dal vivo
frafreezeer ha scritto:Sick-of-it-all ha scritto:caido87 ha scritto:mmm...quindi è molto molto scuro...non so..consigli? mi sa che andrò per il nero...
personalmente prenderei il grigio zenith, poi cmq ti consiglio di andartele a vedere dal vivo
grigio zenith in foto non rende come nella realtà , semplicemente stupendo
frafreezeer ha scritto:poi ce da dire che con la luce del sole il colore cambia e tende verso un verde acqua scurissimo, e l'effetto rende molto bene, l'unica noia e che quando e sporca sembra che ci hannno cagato sopra 1000 piccioni![]()
mentre la sera a prima vista non si capisce se e grigia o nera.... a me come colore piace moltissimo.... anche se la volevo nera
Kuggy ha scritto:Ehehehe ordinata!... Rosso rubino... credo di essere uno dei pochi che è innamorato di questo colore...
Kuggy ha scritto:Ehehehe un'altro che adora il rosso rubino! Grande!!!...![]()
Appena mi arriva farò un po' di foto sicuro!.... Ho preso la 1.9 TDI da 100 Cv, in allestimento sport MY 2007, quella con il tetto apribile tanto per intenderci...![]()
Con in più i fari allo xeno...
Kuggy ha scritto:Con in più i fari allo xeno...
Sick-of-it-all ha scritto:Kuggy ha scritto:Con in più i fari allo xeno...
Saggia decisione, pure io ho atteso più di 3 mesi per aver aggiunto gli xeno, e sono una figata! (sia esteticamente che funzionalmente)
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite