Luca05 ha scritto:Una Fiesta 1.4 16V 3p ghia, abs, clima, cerchi in lega 107.000 KM.
Per adesso è quello che mi ha trattato meglio!
Luca05 ha scritto:Ciao Ragzzi! Sono nuovo e volevo sapere:
Mi sono fatto fare il preventivo per una Ibiza 1.9 TDI 130 CV FR 3P![]()
ho messo oltre al metallizato l'ESP, anche se quando la ordinerò probabilmente mettero anche fari allo xenon, cruise control e pack inverno 1 (a Torino fa freddo!).
Il prezzo con solo Esp e metallizato è stato di 18625.70 compreso ipt e apertura pratica finanziamento. La mia me la valuta 2000.
Potrei ottenere di +?
Heretic ha scritto:OHIIIIIIIIIIIIIIII ciao a tutti è un po' ke non mi faccio sentire, ma mi è arrivata oggi l'ho presa ora stanno montando l'impianto con dvd 7.1 dolby digital ps2 ecc, ho fatto mettere anke il kit Seat Sport aereodinamico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena me la danno posto le foto ciao belli!!!!!!!!!!!!
conso_vr ha scritto:Heretic ha scritto:OHIIIIIIIIIIIIIIII ciao a tutti è un po' ke non mi faccio sentire, ma mi è arrivata oggi l'ho presa ora stanno montando l'impianto con dvd 7.1 dolby digital ps2 ecc, ho fatto mettere anke il kit Seat Sport aereodinamico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena me la danno posto le foto ciao belli!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla faccia! Complimenti... aspetto impaziente di vedere il lavoro finito
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-