fabio72 ha scritto:bravo hai fatto proprio belle foto...
ah , complimenti per la bellisima macchina
mauryCrono ha scritto:Bella auto!![]()
quanto hai pagato il gioiellino???
lillo80 ha scritto:belle foto, ma il colore della plancia non rende ancora.
sembra grigio, ma vi assicuro che è nero
per verificare andate qui
http://servizi.seat-italia.it/specialedition/
e poi su interni
maxtor87 ha scritto:MC20VT ha scritto:Ritirata ieri sera.. per ora vi metto le foto poi arriveranno i commenti..
per ora la sensazione è proprio buona!!!!![]()
ciao, complimenti per l'acquisto...sapresti dirmi da libretto che misure di cerchi e gomme sono omologate?
ovviamente la mia domanda è rivolta a tutti.
grazie
MC20VT ha scritto:maxtor87 ha scritto:ciao, complimenti per l'acquisto...sapresti dirmi da libretto che misure di cerchi e gomme sono omologate?
ovviamente la mia domanda è rivolta a tutti.
grazie
a memoria ci sono su 14,15,16 e 17. dopo vado a vedere!! se non ricordo male per i 16 o i 17 (non ricordo bene quale) ci sono 2 misure di spalla con la stessa larghezza..
lillo80 ha scritto:belle foto, ma il colore della plancia non rende ancora.
sembra grigio, ma vi assicuro che è nero
per verificare andate qui
http://servizi.seat-italia.it/specialedition/
e poi su interni
mauryCrono ha scritto:volevo chiedere se anche nella spe.ed. dopo un po' di secondi che l'auto è aperta, le portiere si chiudono automaticamente
Grandix ha scritto:volevo kiedere nella speed 5 porte se ci sono le luci sulle portiere posteriori e se abbassanto i copri sole ( nn so kome se kiamano ) ce la luce su entrambi e se ce lo specchio in tutte e due.. grazie
robi2000ts ha scritto:Grandix ha scritto:volevo kiedere nella speed 5 porte se ci sono le luci sulle portiere posteriori e se abbassanto i copri sole ( nn so kome se kiamano ) ce la luce su entrambi e se ce lo specchio in tutte e due.. grazie
Le luci di cortesia non ci sono nè dietro, nè davanti, nè nelle alette parasole. Se non sbaglio l ospecchio c'è anche dalla parte guidatore, ma non posso giurarci..
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite