caspita ma sarai arrivato pagarla non poco eh?

Heretic ha scritto:OHIIIIIIIIIIIIIIII ciao a tutti è un po' ke non mi faccio sentire, ma mi è arrivata oggi l'ho presa ora stanno montando l'impianto con dvd 7.1 dolby digital ps2 ecc, ho fatto mettere anke il kit Seat Sport aereodinamico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena me la danno posto le foto ciao belli!!!!!!!!!!!!
Heretic ha scritto:ciao di nuovo;) allora gli accessori cioè l'impianto stereo mi è venuto 5400 euro compreso il satellitare e l'antifurto volumetrico+periferico della MEDdi seguito una lista dettagliata... spero di non ammorbarvi:
- Amply LRX_6 AUDISON SURROUND 7.1 DTS Dolby Digital
- 1 coppia di TSW 6 TEC (frontali Medi)
- 1 coppia di TSW 27 TEC (frontali twether, si scrive così twether??...)
- 1 coppia HV 165 Hertz (rear medi)
- 1 coppia HV 20 Hertz (twether rear)
- HBX 25 Hertz (SUB Woofer)
- Sorgente: Alpine IVA D-300 R
- Processore Dolby Digital 7.1 Alpine PXA H701
- Canale Centrale per il DTS HL 70 Hertz
- VIASAT
- MED 5000
Il tutto me lo devono montare non appena finiscono faccio le foto e le metto tutte, ah dimenticavo ho installato anche la ps2 slim quella piccolina nuova collegandola all'IVA D-300 Alpine e ho messo bocchette cromate, tappetini seat sport in alluminio, freno a mano rosso seat sport, pomello seat sport rosso, quello allungato tipo testa di alieno..., kit seat sport quello nuovo, cromatura plancia comandi quella dove c'è il climatronic, cioè la console centrale, pedaliera seat sport in alluminio, prometto ke posto tutte le foto ke volete, almeno se c'è qualcuno come voi ke mi da un po' di soddisfazione e mi può capire.... io la amo questa macchina, l'ho portata ancora solo x 7 km, però già la amo
ciao a tra poco le foto ke posterò nel link gentilmente postato da voi sopra, mentre quelle interne qui ciaooooooooooo oppure ditemi voi non so, cmq devo aspettare ke me la danno ke stanno montando appunto gli accessori ... ciaooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Neon vari
meccanicone130 ha scritto:mi sa che hai il portafoglio vuoto oltre all ibiza spaziale!![]()
ciao
dav_fg ha scritto:AH! E non lo sapevo mica che doveva uscire la nuova leon.Nuova leon= svalutazione moooolto alta.Dato che sei così informato, non ci sono quindi stesse previsioni in un futuro vicino (bel gioco di parole) anche x la ibiza??
dav_fg ha scritto:Buongiorno Ragazzi!! Mi chiamo Davide, sono di Torino e posseggo una ibiza tdi 75cv; ora ho deciso di cambiare macchina (dato che prima di questa ho sempre avuto macchine molto più spinte ho fatto una grossa cassata a prendere questa; anche se cmq mi sono trovato molto bene) e la prox settimana devo andare a ordinarla.......solo che sono moooooooolto indeciso ttra ibiza fr tdi 130cv o leon fr tdi 150cv.....sò benissimo che sono due macchine molto diverse in diversi fattori; il mio dubbio è quindi: vale la pena spendere 4.000€ in più x avere la leon quando (le ho provate tutte e due) la ibiza da già le sue soddisfazioni??Aspetto vostri consigli e suggerimenti.
dav_fg ha scritto:Ma se devo essere sincere non è ho sentito parlare molto bene del 160cv se non erro è il 150 con qualche modifica;(pare che sia molto delicato)poi 1) ne vedo pochi in giro 2) il conce mi ha fatto un prezzo mooolto basso (sarà forse xchè ne ha una in pronta consegna e non la vende e non c'è richiesta???)
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite