Ciao ragazzi, ho da farvi una serie di domande sulla Special Edition Dual:
1) Arriva con l'impianto Landi Renzo Omegas o Omegas Plus (si evince guardando la centralina del gas, se leggete "landirenzo omegas 3-4 cylinders" trattasi di Omegas, se c'è solo una piccola etichetta nell'angolo basso, del lato che si "affaccia" al motore, con dei codici scritti piccolissimi è un Omega Plus)?
2) L'impianto della Landi Renzo viene montato in una sede "centrale" o le macchine arrivono dai concessionari e poi i singoli concessionari lo montano o lo fanno montare nelle più vicine officine Landi?
3) Se non sbaglio, nessuno dei possessori dell'auto sopra citata, ha trovato le scritte "DUAL" sotto le frecce laterali (anch'io penso che siano anti estetiche, ma quella è una cosa soggettiva, il fatto che dovrebbero esserci dovrebbe essere oggettivo), come ve lo spiegate?
4) Sapete se hanno risolto quel problema dell'impianto a gas che a volte si presenta ovvero, lo spegnimento dell'auto al minimo con l'aria condizionata accesa?
5) In altri interventi ho letto varie teorie sul rodaggio relativo al fatto che l'auto sia benza-gas, mi confermate che l'auto arriva (mi raccomando risponda solo chi ha l'allestimento Special Edition, così siam sicuri

) con una borsa contenente la ruota di scorta ed un manuale della Landi relativo all'impianto? Se non ricordo male, ho letto da qualche parte che all'interno del manuale Landi si parla anche di rodaggio relativo all'impianto a gas, potreste dare un'occhiata e postare le info relative così da avere un dato certo ed "ufficiale" relativo al rodaggio di questo benedetto impianto a gas?
Scusate per la lunghezza dell'intervento e grazie a tutti per l'impegno che metterete nel risolvermi questi dubbi