Uffa, se mai avrò ancora l'occasione di prendere un'auto nuova di sicuro sarà una in pronta consegna!

frafreezeer ha scritto:a me l'hanno consegnata in 5 giorni![]()
non era in pronta consegna ma il giorno stesso e arrivata una ibiza identica a quella del mio ordine....
ombra77 ha scritto:sulla mia ci sono salito stamattina, la attendo dall'11 dicembre![]()
speriamo di averla tra le mani entro una settimana non ce la faccio ++++++++++
nikracing85 ha scritto:Ordinata il 16 Gennaio dovrebbe arrivare in conce fine sett!!! Rispetto a voi i miei tempi di consegna sono stati rispettati!!! Il conce mi aveva detto 40-50 gg e puntualmente (spero!!!) mi sta arrivando! Non vedo l'ora di avere la mia Iby 3p FR 131Cv Nero Magico nelle mie mani!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nikracing85 ha scritto:Kmq il conce nn mi ha ancora chiamato!!!![]()
![]()
![]()
Sabato vado a fargli un'altra visitina (visto x rompergli un po i cogl...i!!!)
Vediamo che mi dice!!!
nikracing85 ha scritto:VOGLIO LA MIA IBYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
nikracing85 ha scritto:Averlo saputo prima!!!
epoi mancava l'esp, gli airbag laterali
e i comandi al volante
![]()
!
Quella in pronta consegna mi faceva 17.000€, questa che ho ordinato l'ho portata a casa con 17.500€. Ho preferito aspettare visto la differenza di prezzo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pinez ha scritto:ho ordinato una IBIZA FR grigio luna il 28 gennaio 07' mi hanno detto piu o meno 60gg. è possibile che magari mi arrivi prima secondo voi?????????nono ce la faccio piu!!! ancha io ora ho u na bravo un malandata (tra l'altro u 1.4 12v chiodato che fa i 8 con 1 litro!!!!)
pinez ha scritto:Mi pare ci fosse scritto o 60gg o 31 marzo. cmq dici che è impossibile che arrivi prima?
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite