alderaan ha scritto:Finalmente oggi l'ho ritirata. Rumore a parte, l'impatto è stato più che positivo. Comoda, ben piazzata a terra e nonostante con solo 20 km di vita, piuttosto brillante.
![]()
totoreubit ha scritto:il rumore del 3 cilindri è unico!!!
mauryCrono ha scritto:Sapete quanto mi hanno chiesto per la chiave richiudibile???
Mi hanno detto che è possibile ordinarla ma costa sui 200€......![]()
preferisco la chiave normale non so il perchè...
Fred103 ha scritto:totoreubit ha scritto:il rumore del 3 cilindri è unico!!!
Si l'unica macchina che fa il rumore della mia lavatrice
fabio72 ha scritto:appena mi arrivera (l'ho ordinata ormai il 20.12) controllerò.
ma dove si trova sta centralina?
mauryCrono ha scritto:E non ci sono le 'orrende' scritte Dual!!! (se non specifichi te le mettono)
vinciros ha scritto:fabio72 ha scritto:appena mi arrivera (l'ho ordinata ormai il 20.12) controllerò.
ma dove si trova sta centralina?
Come ti capisco...anch'io aspettai la bellezza (cioà bruttezza![]()
) di QUATTRO mesi prima che arrivasse, ma almeno posso dire che ne è valsa la pena perchè sono soddisfatto della mia iby e soprattutto dell'economia del gpl!!!
![]()
ibizaseimia ha scritto:L'Ibiza special edition 1.400 dual a me e arrivata oggi dopo 15 giorni che lo prenotata, mi sono sembrati tanti a me sembra non passavano mai i giorni, non avrei mai potuto aspettare di piu'...
fabio72 ha scritto:ibizaseimia ha scritto:L'Ibiza special edition 1.400 dual a me e arrivata oggi dopo 15 giorni che lo prenotata, mi sono sembrati tanti a me sembra non passavano mai i giorni, non avrei mai potuto aspettare di piu'...
si vede che era in pronta consegna.
comunque comincio a pensare che ordinla prima della sua uscita (cioè come me il 20.12.2007) nn abbia giovato.
ibizaseimia ha scritto:Si c'è l'avevano in pronta consegna, era solo da montare l'impianto gpl della LANDI,che pero' ancora non è collaudato, devo andare in motorizzazione tra 10 gg. a farlo collaudare, dovevo aspettare ancora in realtà ,ma li ho pressati e me l'hanno consegnata lo stesso, con il vincolo di andare alla MCTC io però..Bè ne è valsa la pena..
mauryCrono ha scritto:Robi risolto il problema sulla tua spe.ed?
del rumore alla partenza?
MC20VT ha scritto:sisi ci sono tutte e due le alette con specchio integrato...
ps: il tappo carburante è con la chiave.. forse nella stylance non era così da quello che avevo letto... smentitemi
robi2000ts ha scritto:mauryCrono ha scritto:Robi risolto il problema sulla tua spe.ed?
del rumore alla partenza?
No, quel rumore c'è ancora. Appena la porto in seat per il controllo mi faccio spiegare cosa può essere. Per me cmq è qualcosa di "normale"..
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti