Oggi alle 4 è arrivata la mia macchina!!!
Stasera sono andato a vederla... Beh, nn ho parole!!! Una meraviglia!!!
Mercoledì o Giovedì la vado a prendere e posto le foto nel forum
EVVIVA!!!

slapp85 ha scritto:allora ti posso rispondere qui...niente di sicuro come tempistica...io ho aspettato un mese e mezzo...altri ne hanno aspettati due...ki invece ancora di più!!!cmq non credo ke più di due mesi ti faranno aspettare visto ke non hai optional e non ha niente di particolare (tipo fari xenon...)
Tia82 ha scritto:beh io la mia fr tutta semplice l'ho aspettata 89 giorni... spero per te non sia così
pinez ha scritto:guada io ho ordinato una FR SENZA AGGIUNGERE ALL'ALLESTIMENTO DI SERIE il 28 gennaio 07 e lunedi mi han detto che fine settimana prossima ce l 'ho....
Sick-of-it-all ha scritto:massì, se non hai aggiunto optional la macchina ti arriva entro i due mesi, poi va molto di
di sicuro non arriverai ai 94 giorni che ho atteso io per la mia fr+xeno
leen15 ha scritto:Sick-of-it-all ha scritto:massì, se non hai aggiunto optional la macchina ti arriva entro i due mesi, poi va molto di
di sicuro non arriverai ai 94 giorni che ho atteso io per la mia fr+xeno
lo spero proprio, oggi mi dicono l'ultimo prezzo e la ordino, sperando arrivi al + presto possibile, non vedo l'ora!
pinez ha scritto:tira il prezzo al massimo e ricordati di farti scrivere sul contratto di farti dare TAPPETINI, TRIANGOLO con Valigetta......
come ho fatto io.. tanti ti tirano l'inculata e ti danno la macchina senza tappetini e triangolo...
slapp85 ha scritto:beh...i tappettini magari ti danno quelli piccoli ke ti ballano ogni volta ke vai in giro in macchina...basta vedere i miei...intanto sto aspettando ke escano quelli dell'ITC!!!hahaha
per il triangolo penso proprio ke sia obbligatorio (come dovrebbe esserlo pure il giubbottino...ma a me non l'hanno mica dato...)
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite