kristianR26 ha scritto:ho chiamato il mio conce per sbraitargli contro e mi ha detto che i paraurti del cupra non sono disponibili nemmeno a verona. Occhio al tuo carroziere James... lo sa che è una Cupra??!!
JAMES ha scritto:kristianR26 ha scritto:ho chiamato il mio conce per sbraitargli contro e mi ha detto che i paraurti del cupra non sono disponibili nemmeno a verona. Occhio al tuo carroziere James... lo sa che è una Cupra??!!
Hai portato SFIGA? mi pare proprio di si... ho chiamato il carrozziere e mi ha detto che arriva tra 10 giorni
ELF24 ha scritto:scusate, ma non è che il paraurti cupra non faccia passare bene l'aria x l'intercooler? domanda magari stupida, ma, vedendo come è posizionato nella cupra, potrebbe essere fondata... avete controllato?
Andre ha scritto:ELF24 ha scritto:scusate, ma non è che il paraurti cupra non faccia passare bene l'aria x l'intercooler? domanda magari stupida, ma, vedendo come è posizionato nella cupra, potrebbe essere fondata... avete controllato?
è quello che ho detto anche io a kristianr26...
kristianR26 ha scritto:scusatemi ma l'avete visto dal vivo il paraurti cupra?? ha una bocca sotto che è nella stessa posizione di dove la sport ha le griglie, ed è più alta! come fa a nn arrivare aria??!!!
Andre ha scritto:kristianR26 ha scritto:scusatemi ma l'avete visto dal vivo il paraurti cupra?? ha una bocca sotto che è nella stessa posizione di dove la sport ha le griglie, ed è più alta! come fa a nn arrivare aria??!!!
La parte plastica del fendinebbia è molto più ampia verso il centro del paraurti.
Nello stesso punot in cui nel paraurti del cupra c'è il plasticone, nel nostro c'è il convogliatore, che in questo modo verrà tappato....credo...to verify!!!![]()
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite