mauryCrono ha scritto:Di compreso c'era solo l'assicurazione furto e incendio per 12 mesi.
L'estensione di garanzia di altri due anni era di 340€ (nel mess. prec. ho detto 380 scusate)
anzichè un'altra cifra più alta, ma a parte anche se a quel prezzo era possibile richiederla solo con questo finanziamento.
hitman0781 ha scritto:Ciao ragazzi ieri sono andato a ritirare la nuova Seat ibiza 1.4 TDI Spe.ed. 5 porte, colore grigrio track, cerchio 16° sport rider 2 quattro freni a disco, tutto il pacchetto sicurezza, tettino apribile, stereo kenwood ,pacchetto supersport che comprende assetto da corsa e gomme magiorate 235-45-16......... che dire è fantasticaaaaaaaaaaaaaa, vorrei chieervi una cosa, io avevo una BMW 320 TD e mi sembra che la seat sia una cifra rumorosa soprattutto a fermo vibra.. è normale...... fatemi sapere
ci sono rimasto male perchè pensavo che in finestrini fossero tutte e quattro elettrici, il conce non me l'aveva detto che erano 2 elettrici e 2 manuali e poi sti benedetti specchietti non si richiudono nella chiusura della macchina ma solo dall'interni prima di scendere.... che fragatura.... la mia BMW del 1998 gia li aveva che si richiudevano nella chiusura della macchina.
cmq il mio giudizio è molto positivo
Grandix ha scritto:x CRONO
sta sulla maniglia della apertura porta...
mercurio12it ha scritto:Ragazzi mi sapete dire se l'antifurto dato in dotatazione GT autoalarm, chiude automaticamente anche i finestrini?
Ciao
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti