Per cambiare giri, ti consiglio semplicemente di togliere il piede dall'acceleratore e, se occorre, modula un pò con il freno.
Neonato Ibiza ha scritto:Vash l'ecoincentivo è solo 350 euro, da qua a Giugno la macchina diminuirà bene o male di questa cifra, considera che a distanza di due mesi mi hanno fatto un preventivo più basso di 200 euro, quindi tutto sommato è un rischio relativo.
Per quanto riguarda il cambio della centralina in garanzia...beh per esperienza ti posso dire che prevenire è molto meglio che curare...
costy25 ha scritto:Buonasera vorrei un consiglio...sono stato presso un centro seat e mi sono fatto rilaciare un preventivo per la SEAT IBIZA 1.4 DUAL "SPECIAL EDITION", quindi provvista di tantissimi optional.....il prezzo proposto è stato di 13.800 €.
Cosa ne pensate è un buon prezzo?La prendo?......
costy25 ha scritto:Se una persona fa non tanti chilometri....ogni quanti kilometri a gpl si deve passare a benzina?...c'e' una regola in particolare?Lo dicono in concessionaria?...grazie
costy25 ha scritto:Buonasera vorrei un consiglio...sono stato presso un centro seat e mi sono fatto rilaciare un preventivo per la SEAT IBIZA 1.4 DUAL "SPECIAL EDITION", quindi provvista di tantissimi optional.....il prezzo proposto è stato di 13.800 €.
Neonato Ibiza ha scritto:
A me hanno fatto 12.750, per la tua stessa auto (penso 5 porte) facendo mettere in più solo la vernice metallizzata, comprensivo del contributo statale per l'impianto GPL (350 euro), senza incentivo verrebbe 13.100. A mio parere ti hanno fatto un prezzo alto.
costy25 ha scritto:Se una persona fa non tanti chilometri....ogni quanti kilometri a gpl si deve passare a benzina?...c'e' una regola in particolare?Lo dicono in concessionaria?...grazie
costy25 ha scritto:Il prezzo 13.800 me l'hanno fatto a MLANO! 5 PORTE CON TUTTO QUELLO PREVISTO PER LA S.E. NIENTE IN PIU', NIENTE IN MENO!
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite