coraggio vogliamo i pareri

mercurio12it ha scritto:L'attesa è da morire!!!!
Anche io spero di godermi a maggio la macchina!!!
L'ho presa nera e tu?
Mi è sembrato un colore stupendo sulla ibiza!!!!
Comunque manca il computer di bordo...!? Cosa aveva di particolare?
lillo80 ha scritto:ma quelli che hanno acquistato la special edition che fine hanno fatto ?![]()
![]()
coraggio vogliamo i pareri![]()
![]()
alderaan ha scritto:lillo80 ha scritto:ma quelli che hanno acquistato la special edition che fine hanno fatto ?![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti, purtoppo sono stato un pò assente per lavoro e non sono ancora riuscito a pubblicare le foto della mia s.e. perchè è brutto tempo. Vi garantisco che appena esce il sole e l'ho lavata pubblico subito le foto.
Ho fatto appena 900 km e devo dire che sono proprio contento. la macchina è brillante anche se non la sto mettendo troppo sotto sforzo, anzi. Io ho ordinato il tettuccio apribile e vi posso garantire che il tetto in vetro oscurato fa proprio la sua porca figura. I cerchi sono quelli da 16" (204/45 R16). Le gomme sono le DUNLOP SP SPORT MAXX e non sono per niente male, le ho provate oggi sulla pioggia e tengono bene......
L'audio è decisamente di buona qualità , anche i bassi si sentono molto bene e la kenwood con aux e usb frontale è comodissima.
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso sono i consumi......il primo pieno è stato un disastro...530 km circa percorsi (come la mia ex punto), ma credo che sia motivato dal fatto che la vettura è nuova e che è diversa dai diesel che ho guidato fino ad ora....per cui ci può stare.
Altro punto di forza è la comodità di guida, ben fermo nei sedili e ottimo comfort, sia in urbano che in autostrada (dove ho provato con molto piacere il cruise control).
Se avete qualche cosa da chiedere non esitate. Ho scritto due righe giusto per farvi capire le mie impressioni.......alla fine la guido da 10 giorni per cui ne avrò ancora di cose da scoprire.
Ciao
Gian.
alderaan ha scritto:lillo80 ha scritto:ma quelli che hanno acquistato la special edition che fine hanno fatto ?![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti, purtoppo sono stato un pò assente per lavoro e non sono ancora riuscito a pubblicare le foto della mia s.e. perchè è brutto tempo. Vi garantisco che appena esce il sole e l'ho lavata pubblico subito le foto.
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso sono i consumi......il primo pieno è stato un disastro...530 km circa percorsi (come la mia ex punto), ma credo che sia motivato dal fatto che la vettura è nuova e che è diversa dai diesel che ho guidato fino ad ora....per cui ci può stare.
er_ciccio ha scritto:
mai vista così tanta pioggia... uffy... e la mia iby è già tutta sporca...![]()
quoto sui consumi...
... ma col secondo pieno quanto c' hai fatto???
Grandix ha scritto:ki sa il tappo della benzina kome è se kon kiave o senza niente
mercurio12it ha scritto:Grazie! Mi informo
Ho fatto questa domanda perchè a mio avviso 1600 euro che chiedono per l'impianto mi sembra tantino tenendo conto che poi ci sono spesso contributi statali, secondo me puoi ottenere il prodotto anche a 1000 euro per dire.
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti