mauryCrono ha scritto:Faccio il punto dopo 700 km percorsi con la mia Iby Spe.Ed. :
Postazione di guida ottima anche la visuale e gli specchietti retrovisori.
Innesti marce precisi e morbidi. La seconda è un pò lenta ma forse perchè sono ancora in rodaggio.
Motore silenzioso e sprintoso (anche se si deve ancora sciogliere del tutto).
Frizione morbidissima, pedali ben distanziati tra loro (mi sono abituato subito!)
Volante bello esteticamente da una guida fluida e precisa.
Tetto apribile spettacolo!![]()
Tuttavia ho notato anche alcune piccole pecche (se così si possono definire) :
Leggero rumore finestrino passeggero superati i 100km/h.
Rumore della strada quando non è ben asfaltata (saranno i cerchi da 16")
Confermo lo "stonng" che sente anche Robi dopo circa 30 metri a motore freddo ma deve essere qualcosa relativa all'ESP.
Fari che si abbassano quando si sterza il volante anche se credevo fosse maggiore l'abbassamento di luce invece è impercettibile ci se ne accorge se si fa attenzione!
Sono molto contento del mio acquisto è un'ottima auto ed è anche divertente da guidare!
(infatti in una settimana ho percorso 700km!)
fabio72 ha scritto:il tic tic lo fa a benza perchè l'avvio avviene a benza poi entra il gpl.
fabio72 ha scritto:la silenziosità è innegabile, io parlo del tic tic che si sente (almeno la mia lo fa) se ti metti davanti al motore accesso con la macchina immobile. nn da dentro l'abitacolo. nn è un rumore fortissimo ma se hai un po "d'orecchio" lo dovresti sentire
mauryCrono ha scritto:Leggi bene cosa firmi attenzione!
Come l'hai presa? colore, n° porte, prezzo,.....
mauryCrono ha scritto:Da quanto ho capito il rodaggio può essere fatto sia a benzina che a GPL.
Io personalmente lo faccio a benzina perchè al contrario del gas che è secco, la benzina contiene olio così lubrifica bene il motore favorendo l'entrata in fase delle valvole ed eliminando eventuali residui di lavorazione.
potresti fare i primi 800-1000km a benzina poi vai di gpl!
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite