C'è però anche chi interviene nel caso di danni fatti da chi monta l'impianto.
Comunque aspettati di trovarti nel primo caso

mauryCrono ha scritto:Ciao Robi lo "stonng" si sente anche nella mia ed anche a me hanno detto che è l'ESP
Si sente un rumore (facendoci caso) come di una molla.
alessio2006 ha scritto:Sono senza parole, oggi ho chiamato il concessionario per cgiedere spiegazioni su cosa dovevo firmare e che documenti portare, e quando chiedo quando posso ritirare la macchina
il venditore nn solo mi dice che la macchina nn era ancora arrivata, ma che addirittura loro nn l'hanno ancora pagata alla fabbrica...
Spero che la concessionaria nn sia messa così male da dovermi chiedere i soldi del saldo in anticipo per poter pagare la macchina, anche se mi viene da pensare questo visto che dalla telefonata di ieri mi avevano fatto capire che la macchina era arrivata... Cmq ho detto che firmerò i documenti e rilascerò la caparra quando arriverà la macchina, oppure se firmeranno un foglio con il numero di telaio della macchina e con una data di consegna ben precisa....
vash183 ha scritto:alessio2006 ha scritto:Sono senza parole, oggi ho chiamato il concessionario per cgiedere spiegazioni su cosa dovevo firmare e che documenti portare, e quando chiedo quando posso ritirare la macchina
il venditore nn solo mi dice che la macchina nn era ancora arrivata, ma che addirittura loro nn l'hanno ancora pagata alla fabbrica...
Spero che la concessionaria nn sia messa così male da dovermi chiedere i soldi del saldo in anticipo per poter pagare la macchina, anche se mi viene da pensare questo visto che dalla telefonata di ieri mi avevano fatto capire che la macchina era arrivata... Cmq ho detto che firmerò i documenti e rilascerò la caparra quando arriverà la macchina, oppure se firmeranno un foglio con il numero di telaio della macchina e con una data di consegna ben precisa....
brutta storia.Speriamo che si risolva tutto in maniera tranquilla. qual'è la concessionaria giusto per la cronaca?
mauryCrono ha scritto:Sapete dirmi a cosa serve quel tasto sulla leva dei tergicristalli?
Mi pare faccia 3 o 4 scatti sarà per la velocità dei tergicristalli?
Non l'ho ancora letto sul manuale...
alessio2006 ha scritto:Sono senza parole, oggi ho chiamato il concessionario per cgiedere spiegazioni su cosa dovevo firmare e che documenti portare, e quando chiedo quando posso ritirare la macchina
mauryCrono ha scritto:Robi come va il rodaggio?
Km percorsi?
superi i 3000 giri?
mercurio12it ha scritto:fabio Per curiosità quanto hai pagato la tua macchina?
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite