fabio72 ha scritto:alessio2006 ha scritto:Sono senza parole, oggi ho chiamato il concessionario per cgiedere spiegazioni su cosa dovevo firmare e che documenti portare, e quando chiedo quando posso ritirare la macchina
il venditore nn solo mi dice che la macchina nn era ancora arrivata, ma che addirittura loro nn l'hanno ancora pagata alla fabbrica...
Spero che la concessionaria nn sia messa così male da dovermi chiedere i soldi del saldo in anticipo per poter pagare la macchina, anche se mi viene da pensare questo visto che dalla telefonata di ieri mi avevano fatto capire che la macchina era arrivata... Cmq ho detto che firmerò i documenti e rilascerò la caparra quando arriverà la macchina, oppure se firmeranno un foglio con il numero di telaio della macchina e con una data di consegna ben precisa....
credo che hai capito male. anch'io ho compreto la macchina li, ma forse nn avevi ancora firmato il contratto definitivo?
mercurio12it ha scritto:ALESSIO ANCHE IO HO PRESO LA MACCHINA LI A CASAL DEI PAZZI...FAMMI SAPERE SE HAI PROBLEMI VERI!!!!
Mi hai fatto spaventare tienimi aggiornato!!!
alessio2006 ha scritto:Mi avevano detto che forse nel giro di 15gg stava qua, ma diciamo che nn ci ho fatto la bocca, anche perchè è passata una settimana e nn si sono fatti sentire.... Spero che nel giro di un mese si sappia qualcosa di più concreto... Ma te che colore hai preso? E' dual anche la tua?
alessio2006 ha scritto:Per te quando è previsto l'arrivo?? E' tanto che l'hai ordinata? Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma vorrei darmi una regolata con la tempistica delle consegne....
mercurio12it ha scritto:alessio2006 ha scritto:Per te quando è previsto l'arrivo?? E' tanto che l'hai ordinata? Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma vorrei darmi una regolata con la tempistica delle consegne....
A me hanno detto due mesi!!!
quindi fine aprile inizio maggio....tiene conto l'ho ordinata il primo marzo.
Purtroppo non ti posso consolare...io ci sto soffrendo troppo per l'attesa perchè il tempo non passa mai...
Non so se per le dual ci vuole meno tempo....ma mi sa che anche tu devi aspettare...a meno che non era in pronta consegna....
E comunque i tempi sono cosi un po dappertutto.....
Neonato Ibiza ha scritto:Scusate, ma non ve lo hanno fornito il libretto di istruzioni dell'autoradio?
X Chievo:
se puoi posta le foto della tua Iby, sono al quanto indeciso se prenderla grigio track (grigio scuro) o grigio luna (grigio chiaro).
X Fabio:
per non sentire le informazioni Rai mentre ascolti i cd devi disattivare l'opzione "TI", per disattivarla prova a premere o tenere premuto il tasto in alto a sx dell'autoradio (quello accanto alla scritta TI) ed accertati che TI scompare dal display.
P.s.: ricordati di controllare nel libretto di uso e manutenzione della landi, quella info che ti avevo chiesto in merito al rodaggio dell'impianto a gas.
MC20VT ha scritto:RAgazzi c'è un richiamo in corso per la sostituzione del relè chiusura specchi elettrici.. ci hanno chiamato e sett prossima portiamo la iby per fare il lavoretto..
non so se avete provato ma non sempre si aprono/chiudono subito infatti..
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite