Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ...
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics giàesistenti, ma non crearne di nuovi. Ogni post ritenuto non pertinente verràrimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.
Ho notato che il Cupra nella zona ant sotto il para fino alla fine del motore è tutto riparato da una plastica nera ( sembra tutto chiuso da sotto non si vede praticamente nulla. anche le Vs son così o è una chicca di mamma seat??? ( me ne son accorto perchè era finita sotto la macchina la pallina del cane e prima che mi sradicava il para o dovuto piegare la gobba )
Ultima modifica di Cupra Boy il ven 18 nov 2005, 14:50, modificato 1 volta in totale.
erano postate su questo topic prese dal motorshow del 2003 (la macchina è la stessa) domani trovo la pagina. fra poco devo ritornare al lavoro e stasera cena dell'ufficio
Sì, quella monta il kit AP Racing, ho notato che oltre alla pinza, cambiano anche i dischi. Hanno un disegno molto strano, nulla a che vedere con una baffatura, ma hanno una specie di maglia superficiale, appena scarico le foto vi faccio vedere...
spettacolo quelle pinze ma dite che anche il diametro del disco aumenta o no?
sicuramente il cupra dal nostro si e un info se qualcuno volesse montare il diametro del cupra dite che lo omologherebbero?
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.