baffone ha scritto:Ragazzi, anche google ha la funzione cerca come l'ITC, basta perdere 2 minuti per non prendersela col conce che non centra un cippa......![]()
![]()
Sciopero bisarche, riapre la Fiat-Melfi
La produzione della «Grande Punto» nello stabilimento di Melfi (Potenza) della Fiat – interrotta da mercoledì scorso per lo sciopero degli autotrasportatori – è ripresa questa mattina
POTENZA - La produzione della «Grande Punto» nello stabilimento di Melfi (Potenza) della Fiat – interrotta da mercoledì scorso, alle ore 14, per lo sciopero degli autotrasportatori, che ha impedito l’uscita dalla fabbrica delle automobili – è ripresa stamani e proseguirà per tutta la giornata.
Lo si è appreso da fonti dell’azienda, le quali hanno precisato che si lavora in tutti gli stabilimenti del gruppo. In relazione alla situazione di Melfi, nel pomeriggio la situazione sarà riesaminata.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Simone72 ha scritto:ma non finisce mica qui![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti, lo sciopero continua![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è molto da ridere scusa...
io ho firmato il contratto a marzo...
prevista consegna maggio..
SALDATA !!!.... ho scritto bene ...SALDATA...
la vettura il 4 giugno....
e dopo qualche giorno mi vengono a dire che c'è lo sciopero delle bisarche!!!
Cioè dopo che io ho pagato (a termini contrattuali abbondantemente scaduti)...
tu mi vieni a dire che non devo prendermela col concessionario!!!