marcok2004 ha scritto:Salve ,
a tutti . A gennaio vorrei acquistare un Ibiza Cupra, però un mio amico mi ha detto che a gennaio 2006 uscirà la nuova versione dell'Ibiza, completamente rinnovata, sto cercando su Internet , ma non trovo nulla, qualcuno sa darmi informazioni a riguardo? .
Grazie.Mark.
ELF24 ha scritto:marcok2004 ha scritto:Salve ,
a tutti . A gennaio vorrei acquistare un Ibiza Cupra, però un mio amico mi ha detto che a gennaio 2006 uscirà la nuova versione dell'Ibiza, completamente rinnovata, sto cercando su Internet , ma non trovo nulla, qualcuno sa darmi informazioni a riguardo? .
Grazie.Mark.
io sapevo che fino al 2007 l'ibiza rimaneva questa...poi magari qualcosina cambieranno, ma la nuova versione prima di 2 anni non credo esca...
Inkubo ha scritto:Un ultima cosa l'impianto frenante a quattro pistoncini è veramente utile? oppure è solo qualcosa di più
che nel normale utilizzo non viene sfruttato?
Vorrei capire se porta dei vantaggio in frenata diminuendo lo spazio di arresto
(cosa che apprezzerei) oppure mi consentirebbero di andare in pista fare 3 staccate
a 200km/h ed avere dei freni prefetti che non mi farebbero andare dritto alla curva dopo.
(questo non mi interessa)
ELF24 ha scritto:Inkubo ha scritto:Un ultima cosa l'impianto frenante a quattro pistoncini è veramente utile? oppure è solo qualcosa di più
che nel normale utilizzo non viene sfruttato?
Vorrei capire se porta dei vantaggio in frenata diminuendo lo spazio di arresto
(cosa che apprezzerei) oppure mi consentirebbero di andare in pista fare 3 staccate
a 200km/h ed avere dei freni prefetti che non mi farebbero andare dritto alla curva dopo.
(questo non mi interessa)
credo, e cmq ho anche letto, che sia stato pensato proprio x chi va in pista, ma nelle strade comuni penso proprio che non noterai grandi differenze, a meno che tu non abiti in montagna, o cmq fai un uso molto gravoso del freno
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite